X


Uomini e Donne, Angela Paone ammette: “Mi sto innamorando di Antonio”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Angela Paone innamorata Uomini e Donne

Angela Paone di Uomini e Donne ammette: “Mi sto innamorando di Antonio”

Si va a Uomini e Donne per innamorarsi e sperare di trovare una persona con cui stare per tutta la vita. C’è chi, come uno dei tronisti, sperava di darla a bere a Maria De Filippi, e chi come una dama del parterre che da dieci anni non riesce a trovare nessuno. Poi c’è la dama Angela Paone che, dopo una stagione precedente piuttosto turbolenta, ora sta frequentando un uomo perbene che la sta facendo sentire bene, anzi: “Mi sto innamorando di Antonio” (fonte Uomini e Donne Magazine).

Uomini e Donne, retroscena di Angela Paone su Antonio: “Si è buttato in una fontana per me”

E sempre Angela Paone di Uomini e Donne ha svelato un retroscena su Antonio al magazine ufficiale della trasmissione: “Si è buttato in una fontana per dimostrarmi quanto era pazzo di me”. Non solo: lei è sicura che Antonio sia la persona migliore che abbia mai incontrato proprio perché è sia razionale sia folle. Parlano anche cinque o sei ore al telefono e prima di essere attratti fisicamente, lo sono stati dal punto di vista mentale.

Angela Paone felice con Antonio: “Ci somigliamo molto”. Usciranno insieme da Uomini e Donne?

Se da una parte Gemma Galgani potrebbe lasciare lo studio di Uomini e Donne mano nella mano con Costabile, dall’altra Angela Paone potrebbe, nel corso delle prossime puntate, annunciare l’addio e l’inizio di una storia d’amore con Antonio. “Ci somigliamo molto” ha specificato lei, “e la nostra storia è nata da un’attrazione mentale, più che fisica”. Insomma, Angela Paone si sta innamorando di Antonio, mentre un ex protagonista di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, vuole innamorarsi.