X


Riccardo Guarnieri: “Pronto a innamorarmi”, cos’è successo dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne confessa: “Sono pronto a innamorarmi”

Ma che fine ha fatto Riccardo Guarnieri dopo il suo addio a Uomini e Donne? Ebbene, dopo aver affrontato Roberta Di Padua in studio (non riconfermata all’interno del parterre femminile), il cavaliere tarantino ha deciso di non tornare tra le fila dei cavalieri e di dedicarsi a se stesso e alla sua amata famiglia. Ora però Riccardo Guarnieri ha confessato al settimanale Uomini e Donne Magazine una cosa che farà felice chi lo ha sempre sostenuto:

“Sono pronto a innamorarmi ancora. E ho capito che l’amore è fatto anche di compromessi”.

Riccardo Guarnieri su Ida Platano ammette: “Quello che vedo non mi lascia indifferente”

Se da una parte Riccardo Guarnieri ha deciso di non essere tra i protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne partita a settembre dall’altra Ida Platano ha accettato di buon grado l’invito di Maria De Filippi a partecipare di nuovo alla partita dell’amore. “Quello che vedo non mi lascia indifferente” ha ammesso Riccardo Guarnieri su Ida Platano, “ho pur sempre condiviso delle cose bellissime con lei, ma le auguro comunque di trovare la persona giusta. E a proposito di Ida Platano sbaglia a riversare le sue insicurezze, secondo un’ex protagonista.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri confessa: “Riconosco di essere un po’ pesante”

Durante i racconti di Riccardo Guarnieri al centro dello studio di Uomini e Donne il pubblico non ha potuto fare a meno di pensare che fosse un po’ pesante. E lo ha ammesso anche lui durante un’intervista al magazine ufficiale: “Riconosco di essere un po’ pesante, ma sono soprattutto preciso. E farei affidamento su me stesso”.