X


Uomini e Donne, Armando Incarnato replica alle critiche: “Mi fate ridere”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato polemiche

Armando Incarnato di Uomini e Donne sulle polemiche sui suoi capelli: “Mi fate ridere”

Il nuovo look sfoggiato da Armando Incarnato in queste ultime puntate di Uomini e Donne ha fatto molto chiacchierare sui social. Difatti ili cavaliere partenopeo si è presentato in studio con i capelli belli lisci. E per questo motivo è stato duramente criticato dai classici leoni da tastiera. Dopo tante polemiche ecco che Armando Incarnato di Uomini e Donne ha risposto a tono su instagram. Cosa ha detto? L’uomo ha rivelato di essere davvero stupito che i suoi capelli possano seriamente diventare oggetto di discussione sui social, e non solo:

“Cosa ho combinato con questi capelli? Mi fate ridere, ma tutto a posto? Era una piega. Avevo i capelli lisci, forse ho sbagliato la fila, ma non è un problema…”

Uomini e Donne, Armando Incarnato perde la pazienza: “Chi mi ha criticato neppure ha i capelli in testa”

Successivamente Armando Incarnato di Uomini e Donne ha dichiarato su instagram di essere davvero divertito nel leggere che molti di quelli che lo hanno criticato non li hanno in testa:

“Mi viene da ridere perché chi mi ha giudicato e chi ha ironizzato su di me, non ha capelli in testa…Io, almeno, li ho ancora…”

Armando Incarnato, che anche oggi a Uomini e Donne è stato il protagonista indiscusso, ha poi precisato di non essere granché interessato all’aspetto fisico: “A me dell’aspetto estetico non me ne frega niente, forse non l’avete capito…”

Gossip Uomini e Donne, Armando Incarnato senza freni: “State rompendo le scatole”

Armando Incarnato ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo di essere altresì stupito dal fatto che invece di criticare come si comporta a Uomini e Donne con una donna, vanno a vedere come porta i capelli:

“Invece di andare a vedere i gesti carini, la galanteria di un uomo nei confronti di una donna, state rompendo le scatole per i capelli. Riprendetevi, la vita e tutt’altro…”

Insomma anche in questa occasione Armando Incarnato non le ha certo amante a dire.