X


Uomini e Donne, Armando Incarnato senza freni rivela: “Mi sposerò, anche se…”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato Uomini e Donne

Uomini e Donne, Armando Incarnato promette di sposarsi: “Deve essere bona”

Armando Incarnato è indubbiamente uno dei protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne, sono moltissime infatti le dinamiche di cui il cavaliere napoletano è protagonista all’interno del parterre, spesso ben oltre il semplice racconto delle sue frequentazioni. Armando, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto con l’amico ed ex cavaliere Enzo Capo, da poco convolato a nozze, e proprio in virtù di questo evento si è lasciato andare ad una dichiarazione non da poco: “Tranquilli che mi sposerò, anche se non so quando, ma lo farò…scommetti?” Armando Incarnato, in conclusione, ha terminato il suo post con una battuta: “Ma deve essere proprio bona. Ops chiedo scusa per il T9 volevo dire buona”.

Armando Incarnato attacca Isabella Ricci a Uomini e Donne: cosa è successo

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne il cavaliere Armando Incarnato è stato uno dei protagonisti assoluti, infatti i suoi interventi al vetriolo sono stati molteplici e non sono state risparmiate parole anche forti, come quelle riservate alla dama Isabella Ricci. Armando infatti ha sottolineato che la dama non fa altro che sponsorizzarsi sui social sfruttando la visibilità data dal programma, e che quasi mai è sembrata interessata a trovare l’amore. Incarnato, inoltre, ha vissuto male alcuni like messi da Isabella a dei commenti molto negativi su lui e Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Armando Incarnato deluso da Jessica: il motivo

Armando Incarnato sembrava star portando avanti una conoscenza con la siciliana Marika Geraci, che ha affermato di assumersi le sue responsabilità, ma le cose sono precipitate quando il napoletano ha deciso di regalare una rosa a Jessica, che lo intrigava. Dopo un incito a cena dopo la quale Jessica si è detta non interessata, deludendo Armando che aveva visto dell’altro, Marika è parsa non convinta dall’atteggiamento de cavaliere, difeso da Ida Platano che ha affermato di aver sentito la dama parlare a telefono progettando le uscite per stare al centro.