X


Uomini e Donne, Biagio Di Maro chiarisce: “Sara? Non ho sentito la scintilla”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto biagio di maro intervista

Biagio Di Maro chiarisce: “Non ho sentito la scintilla con Sara Zilli”

Tra i cavalieri di Uomini e Donne che più fa discutere il pubblico c’è senza ombra di dubbio il partenopeo Biagio Di Maro, che sembrava aver trovato la felicità con Sara Zilli. Peccato che non solo i due si siano lasciati, anche piuttosto male, ma abbiano deciso di riprovarci dopo un’intera estate di mezzo. Peccato che non sia andata come previsto. Le parole di Biagio Di Maro al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Con Sara non ho sentito la scintilla e per quanto l’ho lasciata andare. Non potevo andare oltre una semplice frequentazione”.

Uomini e Donne, Biagio Di Maro rimpiange la dama Sabina: “Ha avuto dei dubbi su di me”

Con Sara Zilli non ha funzionato, ma c’è un’altra dama che il cavaliere Biagio Di Maro rimpiange: Sabina. E al settimanale ufficiale di Uomini e Donne ha confessato che “solo per farle prendere un caffè ho organizzato una gita a Napoli, ma poi alla fine ha avuto dei dubbi su di me”. Il cavaliere è convinto che le cose si facciano sempre in due e si è chiesto più volte se il suo errore fosse quello di essere troppo caloroso e passionale.

Biagio Di Mare racconta il suo passato sentimentale: “Io e mia moglie non abbiamo mai perso la passione”

E a proposito del suo passato sentimentale Biagio Di Mare ha raccontato di aver conosciuto a dodici anni sua moglie e che in ventinove anni di matrimonio “non abbiamo mai perso la passione” e non hanno mai smesso di baciarsi. Nonostante lui dica di essere una persona onesta e sincera, Tina Cipollari lo ha attaccato in varie occasioni.