X


Uomini e Donne, Costabile Albore: “Spero di portare Gemma fuori dallo studio”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Costabile Albore Uomini e Donne

Costabile Albore: “Spero di essere l’uomo che porterà Gemma Galgani fuori dallo studio di Uomini e Donne”

Da ieri i fan di Uomini e Donne sono preoccupati: il cavaliere Costabile Albore sembra essere veramente interessato a Gemma Galgani e non ad apparire in televisive. Che sia la volta buona per la dama torinese? Nel frattempo Costabile Albore ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove appare molto fiducioso:

“Spero di essere l’uomo che porterà Gemma fuori dallo studio. Ho grande interesse nei suoi confronti”.

Gemma Galgani: “Pensavo fosse irraggiungibile”, le parole di Costabile Albore

Ci sono stati cavalieri che hanno definito Gemma Galgani una donna troppo sentimentale o romantica, chi troppo interessata alla fama che gli ha dato Uomini e Donne, e chi ha cambiato idea subito dopo averla conosciuta. E poi c’è Costabile Albore che ha confessato: “Pensavo fosse irraggiungibile”. Stando alle sue parole Gemma è una donna con molta classe, intelligente e colta, ed è veramente interessata a trovare un uomo con cui condividere l’ultimo pezzo della sua vita sulla Terra.

Uomini e Donne, Costabile Albore svela: “Con Gemma c’è stato un bacio intenso”

Ma cosa c’è stato tra Costabile Albore e Gemma Galgani? Ci sono stati degli incontri molto piacevoli e poi il culmine di una serata è stato un bacio “molto intenso e sentito”, come ha spiegato lui stesso al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Il bacio è scattato in maniera molto naturale e tra loro, per ora, c’è solo comprensione e reciproca voglia di conoscersi. Gemma Galgani (Tina Cipollari ironizza sempre su di lei) sarà pronta a uscire dal programma che le ha dato così tanto successo?