X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti fa chiarezza: “Isabella? Non la corteggerei”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti fa chiarezza su Isabella Ricci: “E’ una bella donna, ma non la corteggerei”

A molti telespettatori manca il cavaliere di Firenze Giorgio Manetti, che da quando ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, continua a parlare attraverso i settimanali, aggiornando sulle sue storie d’amore, sui suoi progetti in ambito lavorativo e quant’altro. Ovviamente non manca mai di nominare la sua ex Gemma Galgani. Al settimanale Uomini e Donne Magazine, però, Giorgio Manetti ha voluto fare chiarezza su Isabella Ricci:

“E’ una bella donna, ma non la corteggerei, insomma, non scenderei le scale per lei. Avrebbe attirato la mia attenzione se fossi stato in studio, questo sì”.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti sull’ex Caterina: “Non c’era più feeling”

Ora che Giorgio Manetti è di nuovo su piazza, come si suol dire, molti fan di Uomini e Donne lo rivorrebbero in studio a corteggiare nuove dame. Ma perché è finita tra Giorgio e Caterina? A parlare a fondo dei problemi che li hanno portati alla rottura ci ha pensato lui stesso a Uomini e Donne Magazine: “Non c’era più feeling ed era come se ci fosse una barriera. Volendo evitare di intraprendere strade parallele alla coppia, ho preferito chiudere”. Non ha più sentito Caterina, anche se ha ammesso che “Mi piace, mi è sempre piaciuta”.

Giorgio Manetti si frequenta con una donna: “Lei non è famosa. Siamo stati molto bene”

“Ho avuto una frequentazione questa estate con una donna che già conoscevo. Siamo stati molto bene. Non è famosa e preferisco mantenere la riservatezza”: in questo modo si è espresso Giorgio Manetti sulla sua nuova frequentazione dopo la fine della sua storia d’amore con Caterina. Nel frattempo Gemma Galgani ha dichiarato che Giorgio Manetti dice solo parole offensive nei suoi confronti.