X


Uomini e Donne, Isabella Ricci tuona: “Gemma ha detto castronerie su di me”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci tuona Uomini e Donne

Isabella Ricci tuona: “Gemma Galgani ha detto delle castronerie su di me”

Nel parterre di Uomini e Donne c’è una donna che svetta su tutte le altre grazie alla sua eleganza, al suo modo forbito di conversare e a un’educazione che quasi stona in quel femmineo covo sbraitante: si sta parlando di Isabella Ricci, che al magazine ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha voluto fare chiarezza su Gemma Galgani:

“Ha detto delle castronerie. Sono mesi che commenta la mia presenza sui social in modo errata, senza motivo”.

Uomini e Donne, rientro burrascoso per Isabella Ricci: “Sono state dette delle falsità”

Il rientro in studio di Isabella Ricci a Uomini e Donne è stato definito burrascoso da lei stessa, con Gemma Galgani all’attacco. “Sono state dette delle falsità” ha commentato Isabella Ricci, “ci deve essere una sorta di disciplina soprattuto se si parla della vita delle altre persone”. La dama Isabella Ricci ha deciso di proseguire il suo percorso a Uomini e Donne perché l’anno scorso si era molto divertita, e poi vorrebbe tanto riuscire a trovare qualcuno con cui uscire dal programma.

Isabella Ricci svela: “Ecco che tipo di uomo vorrei trovare a Uomini e Donne”

Ma come deve essere l’uomo ideale per Isabella Ricci? Deve essere il suo corrispettivo al maschile, ha affermato lei al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Alto almeno un metro e ottanta, bello, simpatico, con uno spirito risolto. Vorrebbe trascorrere con lui più tempo possibile divertendosi e stando bene in compagnia. Isabella Ricci (Giorgio non la corteggerebbe) afferma di essere la persona più semplice del mondo e non è affatto una donna classista. Non ha gusti complicati e spera di trovare a Uomini e Donne un uomo così.