X


Uomini e Donne, Joele Milan distrutto dopo l’addio: “Momento non facile”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan UeD verità

Uomini e Donne, Joele Milan in difficoltà dopo l’addio: “Cerco di sdrammatizzare”

Joele Milan lascia il trono di Uomini e Donne: dopo le notizie lanciate dalle anticipazioni all’incirca due settimane fa, venerdì è andata in onda la tanto attesa puntata. Joele, tornato sui social dopo l’addio forzato alla trasmissione, ha rotto il silenzio raccontando la sua versione dei fatti ma ha anche spiegato a più riprese di star vivendo male la situazione, tanto da spiegare: Sto cercando di sdrammatizzare un momento non facile per me, e sto cercando di andare avanti. Grazie a tutti per le domande, cercherò di rispondervi quanto prima”.

Joele Milan ci mette la faccia dopo Uomini e Donne: “Non me l’aspettavo”

Il percorso di Joele Milan a Uomini e Donne è stato segnato dal suo addio anticipato alla trasmissione a causa di un’infrazione. Sui social Joele ha raccontato la sua versione dei fatti confermando di aver sbagliato e di averlo ammesso sin da subito anche alla produzione e che per questo non si aspettava l’evolversi delle cose per come è successo: “Non me l’aspettavo, è stato giusto allontanarmi ma che voi ci crediate o meno è stata una battuta, fuori luogo lo ammetto, ma avevo anche avvertito la produzione, ero consapevole che i microfoni fossero accesi”.

Uomini e Donne, i motivi dell’addio di Joele Milan: cos’è successo con Ilaria Melis

Il motivo per cui Joele Milan ha dovuto lasciare il trono di Uomini e Donne è un’infrazione che coinvolge anche la corteggiatrice Ilaria Melis: durante un ballo, infatti, il tronista avrebbe chiesto alla ragazza di parlare di nascosto sui social tramite il profilo di un amico. Maria De Filippi, venuta a sapere dell’infrazione, ha fatto accomodare il ragazzo al centro dello studio insieme alle sue corteggiatrici, ha mostrato le immagini ed ha invitato Joele ad allontanarsi parlando di un trono compromesso.