X


Joele Milan dopo Uomini e Donne: “Fatto un errore”, la verità su Ilaria

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan UeD verità

Joele Milan dopo l’addio a Uomini e Donne ammette: “Ho fatto un errore”

Oggi finalmente è andata in onda la puntata di Uomini e Donne con la ‘cacciata’ di Joele Milan da parte di Maria De Filippi. Ora a parlare è proprio Joele Milan ai microfoni di FanPage:

“Ho fatto un errore, una stupidaggine. Volevo vedere se Ilaria ci teneva davvero a me. E la cosa l’ho subito detta alla redazione”.

Stando alla sua versione dei fatti avrebbe subito ammesso della cosa tra lui e Ilaria alla redazione e che le ha detto quello che ha detto solo per vedere una sua reazione.

Uomini e Donne, Joele Milan svela la verità su Ilaria e aggiunge: “Non l’ho più sentita”

Joele Milan “non si sarebbe mai esposto al rischio per una persona che aveva solo visto per un paio di esterne”, ma resta il fatto che Maria De Filippi lo invitato gentilmente alla porta e così il suo trono si è interrotto bruscamente. Ma qual è la verità di Joele su Ilaria? Sempre stando alle parole di Joele, Ilaria avrebbe iniziato a seguire su Instagram il suo amico, ma non si sarebbero mai scritti. Il primo messaggio sarebbe arrivato dopo l’eliminazione. Quando ha parlato con la redazione gli avrebbero chiesto di rimettersi in gioco, ma lui non sarebbe disposto a tornare. E poi ha aggiunto: “Io e Ilaria non ci siamo più sentiti”.

Joele Milan su Maria De Filippi confessa: “Avrei voluto chiederle scusa”

“Con Maria avrei voluto parlare in seguito” ha confessato Joele Milan a FanPage a proposito di Maria De Filippi, “e avrei voluto chiederle scusa perché mi sono alzato senza salutare”. Alla fine non c’è stata la possibilità, ma gli hanno detto che le hanno riferito le sue nobili intenzioni.