X


Uomini e Donne oggi, un’assenza si fa notare: Matteo perde una corteggiatrice?

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti UeD periodo buio

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 18 ottobre: Matteo Fioravanti perde Maria?

Settimana ricca di novità a Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà in onda alle 14.45 su Canale5 dopo la pausa del weekend. Anche questo lunedì si assisterà a una puntata dedicata al trono misto in cui le vicende di tronisti e corteggiatori si uniranno a quelle ancora più ingarbugliate di dame e cavalieri. Al centro del primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne ci sarà Matteo Fioravanti. Dopo aver dato ampio spazio ad Andrea Nicole, che nell’ultima esterna ha baciato Ciprian, oggi a Uomini e Donne si parlerà di Matteo Fioravanti e dell’assenza di Maria. La corteggiatrice partenopea ha lasciato il programma?

Gossip Uomini e Donne, Matteo Fioravanti sempre più intimo con Noemi. Scelta vicina

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’assenza di Maria, la corteggiatrice partenopea di Matteo Fioravanti si farà notare. Oggi molto probabilmente si scoprirà se la ragazza è stata eliminata dal tronista o la sua sarà un’assenza temporanea. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che il tronista sarà sempre più intimo con Noemi. In poche esterne la corteggiatrice sarebbe riuscita a conquistarlo. Le anticipazioni del dating show di Canale5 svelano che sarà proprio lei la scelta del tronista romano. Intanto oggi a UeD ci sarà spazio anche per il segmento senior della trasmissione e si parlerà in particolare di Graziano Amato, censurato dalla De Filippi per alcuni racconti giudicati troppo spinti.

Uomini e Donne, puntata lunedì 18 ottobre: Roberta conquistata da Samuele

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Roberta Ilaria Giusti. La ragazza porterà in esterna Samuele e sembrerà molto orientata sul nuovo arrivato, tanto da mettere da parte gli altri suoi pretendenti. Come reagiranno i suoi corteggiatori storici di Uomini e Donne?