X


Uomini e Donne oggi, Maria De Filippi censura Graziano: racconto troppo spinto

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto Graziano Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Graziano Amato esagera con Vittoria

Sarà ancora il segmento senior di Uomini e Donne a catalizzare l’attenzione in puntata oggi. A generare scalpore in studio sarà in particolare Graziano Amato. Il cavaliere partenopeo, dopo aver interrotto la frequentazione con Ida Platano, sarà al centro di un altra trama sentimentale. Nelle puntata di oggi, 14 ottobre, di Uomini e Donne, Graziano Amato racconterà di essere uscito in settimana con Vittoria, la dama però avrebbe fatto un gesto inaspettato, spiazzandolo. Il cavaliere partenopeo racconterà che Vittoria si sarebbe tolta un indumento intimo in macchina. Ma non è tutto perchè di fronte all’incredulità delle persone in studio, Graziano sottolineerà di avere dei video che proverebbero l’accaduto.

Gossip Uomini e Donne, Vittoria schiaffeggia Graziano Amato: Maria De Filippi censura la scena

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il gesto di Tina di ieri, la reazione di Vittoria, chiamata in causa dal cavaliere partenopeo, sarà furiosa. Vittoria schiaffeggerà Graziano a Uomini e Donne, ma la scena verrà tagliata. Le riprese del dating show di Canale5 in onda oggi pomeriggio svelano che Maria De Filippi censurerà l’accaduto e specificherà che la scelta della redazione è stata di tagliare la scena. Oggi nei confronti del cavaliere pioverà una pioggia di critiche. Graziano Amato lascerà lo studio dopo lo schiaffo ricevuto e non terminerà la registrazione.

Uomini e Donne, puntata 14 ottobre: nuovo confronto tra Marcello e Ida Platano

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà di nuovo spazio anche per Ida Platano e Marcello. La coppia si confronterà al centro dello studio e sembrerà aprirsi un nuovo spiraglio per loro. L’addio di Joele che non verrà perdonato per un gesto invece, stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, verrà trasmesso domani nel corso dell’ultimo appuntamento settimanale con la trasmissione.