X


Uomini e Donne, Tina Cipollari perde la pazienza con Guido: “Sono nervosa”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari litiga con guido

Tina Cipollari perde la pazienza con Guido a Uomini e Donne: “Sono nervosa come un cinghiale”

E’ terminata giusto poco fa una nuova puntata di Uomini e Donne. E anche stavolta le polemiche si sono sprecate. Cos’è successo? Sul finire della puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un durissimo scontro tra Tina Cipollari e il nuovo cavaliere Guido, il quale ha voluto spezzare una lancia in favore di Gemma Galgani, presa di mira anche oggi dall’opinionista per via della sua frequentazione con Costabile: “Gli innamorati non sono poveri mai…Hanno diritto di amarsi…” A quel punto Tina Cipoillari ha perso la pazienza a Uomini e Donne, asserendo di non capire se questa sia una critica nei suoi confronti o meno:

“Vai al sodo…Oggi sono nervosa come un cinghiale…Maria credimi che sto per abbandonare lo studio…”

Uomini e Donne, Guido spiazza Tina Cipollari: “Mia madre mi ha rovinato la vita”

Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne, Guido, non ha però fatto dietrofront nonostante l’ira funesta di Tina Cipollari. Difatti l’uomo ha poi dichiarato che per via delle ingerenze di sua madre la sua vita è stata completamente rovinata. Tuttavia Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne, la quale è sempre al centro del gossip, ha subito tagliato corto, asserendo che il suo passato non c’entra niente con il presente: “Ma senti che tira fuori? Cose accadute 30 anni fa…” Il cavaliere di Uomini e Donne ha comunque tenuto il punto, dichiarando schiettamente: “Ho fatto questo esempio solo per dire che non bisogna intromettersi nelle storie degli altri…”

Maria De Filippi a Tina Cipollari di Uomini e Donne: “Guido ha detto che devi farti i fatti tuoi”

Successivamente è intervenuta anche Maria De Filippi, la quale ha cercato di spiegare a Tina Cipollari il suo punto di vista. Difatti la conduttrice di Uomini e Donne ha semplicemente rivelato all’opinionista che secondo il nuovo cavaliere Guido dovrebbe farsi i fatti suoi senza intromettersi negli affari di cuore di Gemma Galgani: “Fatti i fatti tuoi e lascia che Gemma e Costabile escano tranquillamente…” Tina Cipollari ovviamente è andata ancora di più su tutte le furie.