X


Uomini e Donne, Vanessa Spoto fa una confessione choc: “Persi troppi chili”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto vanessa spoto ued

Uomini e Donne, Vanessa Spoto alle prese con perdite di peso: “Dovrei pesare 10kg in più”

Per Vanessa Spoto, ex fidanzata di Massimiliano Mollicone ed ex corteggiatrice proprio del tronista a Uomini e Donne, sta vivendo un periodo non semplice: dopo la rottura col fidanzato, infatti, Vanessa ha raccontato anche di aver avuto dei problemi con il peso e che è dimagrita troppo, raccontando: “Negli ultimi mesi avevo perso troppi chili, ero arrivate a pesarne 54 e di norma dovrei pesare 10kg in più. Oggi finalmente sono riuscita a riprendere 4kg, sono molto felice perchè piano piano riesco ad ottenere ciò che ho sempre desiderato”.

Vanessa Spoto ha rischiato a causa di un incendio: cosa è successo all’ex di Uomini e Donne

Non è un periodo fortunato per Vanessa Spoto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha rischiato anche di rimanere vittima di un incendio che ha interessato una fabbrica adiacente casa sua. Vanessa ha raccontato di non trovarsi a casa in quei momenti, e che il padre era da solo ed è stato svegliato di soprassalto dal fragore dell’esplosione che ha interessato la struttura, e Vanessa ha spiegato di esser felice perché stavano tutti bene e nessuno era rimasto ferito.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto rompe con Massimiliano Mollicone: cosa è successo

Dopo una stria nata a Uomini e Donne che sembrava potesse essere molto duratura, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone hanno roto in maniera anche abbastanza dura, non risparmiandosi colpi e frecciate sui social. Massimiliano e Vanessa hanno convissuto per un breve periodo a casa di Massimiliano, e molte delle discussioni sono nate proprio a causa del logoramento del rapporto durante la convivenza. Vanessa è stata parecchio male dopo la rottura, e Massimiliano ha ammesso di portare comunque nel suo cuore, in ogni caso, la storia con Vanessa.