X


Verissimo, Alessio Sakara parla del suo dramma: “Mi hanno lasciato in mutande”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Verissimo
foto Alessio Sahara verissimo2021

Alessio Sakara ospite a Verissimo svela: “Mi hanno derubato, lasciato in mutande”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E i primi ospiti ad essere chiamati in studio da Silvia Toffanin sono stati i due conduttori di Tu si que vales, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Proprio quest’ultimo ha parlato della sua vita privata e della grande fatica che ha fatto per entrare nell’UFC (Ultimate Fighting Championship). Per tanto tempo Alessio Sakara ha vissuto in Brasile per raggiungere il suo obiettivo, e poco prima di entrare in questa organizzazione di arti marziali ha subìto una brutta rapina, che ovviamente l’ha segnato nel profondo. Difatti l’ospite oggi a Verissimo ha raccontato che un giorno è uscito di casa per andare a cena con degli amici e si è trovato di fronte due criminali che gli hanno puntato la pistola addosso per rapinarlo:

“Aprii la porta di casa e mi ritrovai delle persone davanti con la pistola…Mi rubarono tutto…Mi lasciarono letteralmente in mutande…”

Un racconto che ovviamente ha impressionato molto Silvia Toffanin a Verissimo.

Verissimo puntata di oggi, Alessio Sakara parla dei rapporti con i suoi figli: “Quello più grande mi dà problemi”

Successivamente Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha chiesto a Alessio Sakara di parlare del rapporto che ha con i suoi figli. E in questa circostanza l’ospite di Verissimo, il quale è stato messo in difficoltà da Giulia Stabile, ha rivelato di avere un rapporto meraviglioso con entrambi, anche se ha poi ammesso che quello a dargli maggiori problemi è il primogenito:

“E’ lui che mi dà più problemi…Pensa di essere più grande della sua età e abbiamo confronti molto forti…Però devo dire che io alla sua età ho fatto peggio di lui…”

Alessio Sakara ospite a VERISSIMO da Silvia Toffanin ha poi dichiarato che per i figli non ha mai voluto facessero il suo sport.

Martin Castrogiovanni sorprende Silvia Toffanin a Verissimo: “Dichiarazione d’amore pazzesca”

Silvia Toffanin ha parlato ovviamente anche con Martin Catrogiovanni a Verissimo. E in questa circostanza l’ospite di Verissimo ha svelato che tra poco farà un anno di matrimonio. Su sua moglie ha rivelato di provare una profonda stima, soprattutto perchè si è dimostrata molto intelligente: “Questo è un amore vero…E’ come se fosse uno specchio…Sono stato davvero fortunato ad averla incontrata…” E Silvia Toffanin ha quindi esclamato entusiasta: “E’ una dichiarazione d’amore pazzesca…”