X


Tu sì que vales, Alessio Sakara svela: “Giulia Stabile mi ha messo in difficoltà”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessio Sakara Giulia Stabile

Tu sì que vales, Alessio Sakara avverte Giulia Stabile: “Adesso sono cavoli suoi”

Tu sì que vales è uno degli show più seguiti della tv ed infatti ogni sabato sera macina milioni di ascolti. Uno dei motivi per cui il programma ha tanto successo è indubbiamente la splendida alchimia che si è creata tra tutti gli addetti ai lavori, a cui quest’anno si è aggiunta Giulia Stabile, che ha portato non solo il suo talento per la danza ma anche la sua allegria e i suoi modi dolci di fare. Alessio Sakara, uno dei presentatori insieme a Belen e Martin Castrogiovanni, ha perso una sfida di ballo contro Giulia ed ha allora deciso di replicare invitandola nella sua palestra: “Giulia Stabile mi ha messo in difficoltà con il ballo, sembravo un orso. L’ho invitata nella mia palestra però, adesso sono cavoli suoi“.

Giulia Stabile commuove il pubblico a Tu sì que vales: cosa è successo

Durante la terza puntata di Tu sì que vales, Giulia Stabile è stata protagonista anche un bellissimo gesto che non ha lasciato indifferente il pubblico e che soprattutto ha denotato tutta la sua umanità. Giulia, infatti, durante l’esibizione di un ragazzo con delle disabilità ma con una forte propensione per la danza, è stata invitata da Gerry Scotti a salire sul palco per poter ballare con lui, ottenendo però il rifiuto di Giulia, che non ha voluto prendere la scena in un momento così bello e importante e unico per un ragazzo non sempre fortunato.

Tu sì que vales, è boom di ascolti: sconfitto Amadeus nella corsa allo share

Anche durante la terza puntata, Tu sì que vales ha fatto il boom di ascolti ottenendo un grande risultato contro Arena Suzuki di Amadeus. Lo show di Maria De Filippi, infatti, ha ottenuto quasi il 25% di share contro il quasi 20% dello show di Amadeus.