X


Verissimo, Alfonso Signorini e la grande paura della malattia: “È stata dura”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Verissimo
Foto Alfonso Signorini Verissimo

Alfonso Signorini ricorda il Covid a Verissimo: “Ero terrorizzato”

Intima e commovente intervista di Alfonso Signorini a Verissimo, dove si è parlato molto poco di lavoro e tantissimo di vita privata. Il conduttore di Canale5, e direttore di Chi, si è commosso molte volte a Verissimo ricordando diversi momenti dolorosi della sua vita. Tra questi uno riguarda il Covid che Alfonso Signorini ha avuto dopo l’ultima puntata della scorsa edizione del GF Vip. Un momento difficile, che Alfonso Signorini ricorda con grande dolore, soprattutto per la solitudine vissuta. Sul Covid Alfonso Signorini ha detto:

“È stata un’esperienza molto dura. Ero molto solo e la solitudine forse faceva peggio del Covid. Avevo il terrore, quando veniva la sera ero terrorizzato. È stata dura”.

Verissimo, Alfonso Signorini parla dell’amore per il compagno Paolo: “La qualità del tempo fa la differenza”

Un altro momento molto emozionante, ma positivo, dell’intervista di Alfonso Signorini a Verissimo riguarda l’amore. Solitamente il conduttore e giornalista è molto riservato sulla sua vita privata ma a Verissimo si sa che qualsiasi vip riesce a fare un’eccezione. Da ben 19 anni il conduttore è legato a Paolo, un uomo che addirittura durante il Covid pur di non lasciarlo solo ha dormito nel garage. Dunque Alfonso Signorini sul compagno Paolo ha detto:

“Noi ci rispettiamo molto e abbiamo due vite parallele. C’è autonomia da parte di entrambi però sentiamo il bisogno di ritrovarci sempre e stare insieme. La qualità del tempo fa la differenza”.

Alfonso Signorini sulla prossima puntata del GF Vip a Verissimo anticipa: “Faccia a faccia atteso”

Alla fine dell’intervista a Verissimo Alfonso Signorini ha parlato anche del Grande Fratello Vip ed ha detto di sentirsi come a casa. Certo, Alfonso Signorini non ha nascosto che ogni tanto i concorrenti lo fanno davvero arrabbiare, ma poi tutto passa. Dopo aver ricevuto i complimenti da una collega Alfonso Signorini ha dato qualche anticipazione sulla nuova puntata di domani sera.

“Sarà una puntata piena di sorprese. Ci sarà un faccia a faccia molto atteso”

ha rivelato il conduttore.