X


Verissimo, Gianluca Grignani fa una confessione choc: “Sono stato molestato”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Verissimo
Foto Gianluca Grignani Verissimo

Verissimo, Gianluca Grignani fa una confessione choc: “Da bambino sono stato molestato”

Uno degli ospiti della nuova puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5 il 16 ottobre 2021 è stato Gianluca Grignani, un cantante dallo spirito ribelle e romantico.

Il chiatarrista si è lasciato andare a una confessione choc, ai microfoni del programma condotto da Silvia Toffanin: “Da bambino sono stato molestato”.

Gianluca Grignani a Verissimo racconta: “Un pedofilo mi picchiava”

Il noto cantautore Gianluca Grignani si è raccontato in un’intervista concessa a Verissimo, precisamente nell’appuntamento che i telespettatori hanno seguito sabato 16 ottobre 2021. Per iniziare quando la conduttrice Silvia Toffanin gli ha chiesto: “E’ un bel momento?”, il chitarrista milanese ha ammesso: “Non riesco a essere calmo perchè devo sempre maturare qualcosa, ma soprattutto non sono una persona che ha dei bei momenti”.

A proposito della pandemia da Covid, l’artista ha confessato: “Tutta la pandemia e quello che ho visto nella gente mi sono ritrovato molto, anche frequentando i bar. Ho visto tanta gente consumarsi così”.

Successivamente Gianluca Grignani ha risposto con le testuali parole a questa domanda da parte della conduttrice: “Non è un bel momento neanche la nascita dei tuoi figli?”: “I miei figli sono un punto dolente mi mancano. Chiudiamo l’argomento altrimenti mi viene una lacrimuccia”.

A questo punto Silvia Toffanin che di recente è stata elogiata da un collega, ha domandato al suo ospite che bambino è stato. Gianluca Grignani dopo aver confessato che aveva molto interesse per l’arte e che gli piaceva conoscere le persone, ha raccontato un episodio doloroso della sua vita:

“Nell’82 ho avuto un incontro strano con un pedofilo. Mi diceva vuoi avere un rapporto con me. Questa persona mi picchiava. L’errore dei miei genitori è stato quello di non andare avanti legalmente. Non è una cosa facile da dire. E’ successo che io ero più piccolo. La sensazione che ha creato in me, quel fastidio amaro io lo vivevo addosso”.

Verissimo, Gianluca Grignani dopo non aver trattenuto le lacrime sottolinea: “Piango perchè sono libero”

Gianluca Grignani a Verissimo ha anche fatto sapere come ha vissuto il suo successo: “L’immagine di quello che poteva dare la musica… era tutto falso, non c’era tutta questa immagine. Salendo sul palco pensavo di avere dentro di me chissà quale importante cosa”.

Dopo non aver trattenuto le lacrime per una sua amica speciale scomparsa, il cantautore ha aggiunto: “Il fatto che io pianga così è perchè sono libero”.

L’artista non appena Silvia Toffanin gli ha chiesto se si vuole bene, ha confessato: “Credo di essere una persona molto forte, lo dimostro ogni giorno a me stesso, perchè non riesco a soffrire di tutto quello che gli altri soffrono. Io devo andare avanti”.

Sulla separazione con la moglie Francesca Dall’Olio, invece il cantautore ha detto: “Non sono stato il marito che avrei dovuto essere però sono stato onesto. Per la madre dei miei figli posso solo avere delle belle parole”.