X


Verissimo, Iva Zanicchi irrompe a sorpresa: “Ho preparato due inviti”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Verissimo
Foto Iva Zanicchi Verissimo

Iva Zanicchi arriva a sorpresa a Verissimo e spiazza Silvia Toffanin: “Ho preparato due inviti”

L’ultima ospite di Verissimo oggi è stata Rita Pavone. Ma proprio quando la cantante stava per lasciare lo studio di Silvia Toffanin a sorpresa è arrivata Iva Zanicchi sorprendendo tutti. Dopo un primo momento di sorpresa Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto alla Zanicchi cosa ci facesse lì. Dunque Iva Zanicchi a Verissimo ha detto:

“Tu mi dici sempre di venirti a trovare, io ero dietro e sono entrata. Ho preparato due inviti”.

La cantante debutterà con D’Iva, giovedì 4 novembre, in prima serata su Canale5 alle 21:30 con un suo show. E proprio nella prima puntata la Zanicchi avrà ospiti sia Rita Pavone che Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin fa un annuncio a Verissimo sullo show di Iva Zanicchi: “Racconterò tutti i miei segreti”

Dopo essere entrata a sorpresa nello studio di Verissimo Iva Zanicchi ha dunque voluto conferma da Silvia Toffanin di venire come ospite nel suo show. La Toffanin ha confermato la propria presenza ed ha annunciato:

“Racconterò tutti i miei segreti”.

Una grande sorpresa, la presenza della Toffanin, in quanto la conduttrice di Verissimo è solitamente molto riservata. Dopo aver svelato cosa succederà nel suo show Iva Zanicchi ha anticipato inoltre che farà una lunga intervista proprio alla Toffanin.

Iva Zanicchi a Verissimo svela Rita Pavone ospite a D’Iva: “Non perdo l’occasione”

Oltre ad aver voluto la conferma della presenza di Silvia Toffanin Iva Zanicchi ha chiesto anche a Rita Pavone di essere sua ospite. Dunque Iva Zanicchi a Verissimo ha chiesto alla collega:

“Sono entrata perché non perdo l’occasione. Vieni giovedì? Puoi dire quello che ti piace, canteremo, rideremo”.

Infine a Verissimo Iva Zanicchi ha confessato di essere agitata, emozionata e di non riuscire a dormire la notte in attesa del suo show in prima serata.