X


Verissimo, Laura Torrisi sulla malattia: “E’ stata dura, lo stadio era avanzato“

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Verissimo
foto laura torriai verissimo2021

Laura Torrisi ospite a Verissimo parla della sua malattia: “E’ stata dura, lo stadio era avanzato“

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. La trasmissione è già stata registrata nei giorni scorsi, e ovviamente sono uscite poco fa le anticipazioni su ciò che ha detto Laura Torrisi a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa occasione ha parlato per la prima volta della sua malattia, endometriosi, asserendo che non è stato affatto facile all’inizio: “E’ invalidante…Facevo fatica ad arrivare a fine giornata…” Successivamente ha rivelato che nel momento in cui le è stato diagnosticata questa malattia era già in stato avanzato:

“È stata dura perché quando me l’hanno diagnosticata era già in uno stadio avanzato…”

Verissimo anticipazioni, Laura Torrisi confessa: “Vissuto momenti brutti, ma non sono caduta in depressione”

Laura Torrisi ospite domani a Verissimo, in base alle anticipazioni riportate online poco fa, ha poi ammesso a Silvia Toffanin di aver vissuto momenti davvero terribili. Fortunatamente però ha dichiarato di non essere per fortuna mai caduta in depressione:

“Ho vissuto dei momenti brutti, anche se non mi sono ammalata di depressione…”

Laura Torrisi a Verissimo, nella cui puntata di domani ci saranno anche Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni, ha poi confessato di aver temuto di non poter avere figli. Per fortuna però le cose per la popolare attrice sono andate diametralmente all’opposto: “Poi, è arrivata mia figlia Martina e ho trovato le energie per affrontare il resto…”

Anticipazioni Verissimo, Laura Torrisi ammette: “Psicologo? Ho chiesto il suo aiuto”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto all’ospite Laura Torrisi se si è mai rivolta allo psicologo per cercare un valido sostegno nell’affrontare questa malattia. E Laura Torrisi domani ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha risposto affermativamente, non facendo mistero che è stato un grande aiuto:

“Nei momenti più bui ho chiesto un aiuto psicologico perché solo chi ha provato un dolore del genere può comprenderlo fino in fondo…”

L’attrice ha poi dichiarato che nel suo passato ha anche vissuto violenza psicologica, aggiungendo che dopo aver fatto una grande introspezione ha capito la lezione: “Non capivo perché attraevo persone simili…”