X


Verissimo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin sabato 9 e domenica 10 ottobre

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Ospiti

AGGIORNAMENTO: come apprendiamo da comunicazione Mediaset ufficiale questa settimana Verissimo andrà in onda soltanto il sabato per via della partita della Nazionale su Rai1.

PRIMO LANCIO:

Ospiti Verissimo sabato 9 e domenica 10 ottobre: Laura Torrisi, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara da Silvia Toffanin

Si avvicina il weekend e, come ogni settimana, Silvia Toffanin è pronta ad accogliere a Verissimo numerosi volti dello spettacolo. Tra gli ospiti di sabato 9 ottobre a Verissimo ci saranno ben due volti di Tu si que vales. Si tratta di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, conduttori della trasmissione insieme a Belen Rodriguez ormai da anni. Sempre nello stesso giorno tra gli ospiti di Verissimo ci sarà anche Laura Torrisi, attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni. Laura Torrisi presenterà il suo libro e parlerà della sua malattia, l’endometriosi.

Verissimo ospiti sabato 9 ottobre 2021, il mondo dello sport da Silvia Toffanin: Leonardo Spinazzola e Eseosa Fostine Desalu

Così come accaduto nelle prime puntate di questa nuova stagione di Verissimo anche questa settimana Silvia Toffanin darà ampio spazio al mondo dello sport. Tra gli ospiti di sabato 9 ottobre 2021 saranno ben due i volti dello sport. Si tratta di Leonardo Spinazzola e Eseosa Fostine Desalu, entrambi con una storia particolare alle spalle. Per quanto riguarda Leonardo Spinazzola, lo sportivo è tornato ad allenarsi dopo aver subìto un brutto infortunio con la Nazionale durante gli Europei 2020. Invece il campione Eseosa Fostine Desalu racconterà le emozioni dopo la staffetta 4×100 di Tokyo.

Verissimo anticipazioni, ospiti di sabato 9 ottobre: Antonia Salzano Acutis racconta il figlio Carlo Acutis

Infine a Verissimo sabato 9 ottobre ci sarà una storia molto emozionante. In particolare a Verissimo dove c’è stato un toccante racconto interverrà la mamma di Carlo Acutis, morto a 15 anni per una leucemia fulminante. La signora Antonia Salzano Acutis, mamma di Carlo Acutis, parlerà della proclamazione a beato del figlio per il suo incredibile percorso di fede.