X


Verissimo, Nancy Brilli parla della sua malattia: “Mi sentivo colpevole”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Verissimo
foto nancy brilli verissimo2021

Nancy Brilli a Verissimo sulla sua malattia svela: “Mi sentivo colpevole”

Silvia Toffanin ha da poco finito di intervistare Nancy Brilli a Verissimo. E in questa circostanza la popolare attrice ha parlato della sua vita e della sua lunghissima carriera costellata da grandi successi. Ad un certo punto Nancy Brilli ospite oggi a Verissimo ha anche parlato della sua malattia (l’endometriosi). Difatti proprio per questa patologia ha rischiato di non avere suo figlio. E a tal proposito Nancy Brilli ha rivelato di averla scoperta casualmente e di non averla presa bene dal punto di vista psicologico:

“E’ dolorosissima…Ho avuto il senso di colpa di essere esagerata…Mi tenevo per me questo male terribile…Mi sembrava di essere colpevole di qualcosa…”

Nancy Brilli ospite a Verissimo ha anche confessato che purtroppo a tutt’oggi non c’è una soluzione definitiva a questa malattia: “Per assurdo dicono che la gravidanza sia la soluzione, ma non è così…Si sta bene solo per un determinato periodo perchè non si ha il ciclo…”

Verissimo, Nancy Brilli sulla sua malattia svela: “Il mio compagno dell’epoca non l’ha presa bene”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto a Nancy Brilli come l’hanno presa i suoi ex quando hanno saputo di questa sua malattia. E Nancy Brilli a Verissimo ha subito ricordato uno spiacevole evento:

“Il mio compagno dell’epoca non l’ha presa bene…C’è stata una fuga nel vero senso della parola…E’ stata una brutta esperienza…Ti dicono che stai male e la persona che ami fugge per non affrontare la malattia…E’ stato brutto…”

Nancy Brilli a Verissimo ha poi raccontato a Silvia Toffanin, la quale poco fa ha intervistato Raffaella Fico, di essere comunque riuscita a superare anche questa ennesima delusione, aggiungendo che non tutti i suoi compagni sono stati del tutto comprensivi.

Nancy Brilli a Verissimo torna a parlare della Ares Film: “Non mi sono data una spiegazione”

Silvia Toffanin ha poi chiesto alla sua ospite a Verissimo, Nancy Brilli, di parlare dei suoi rapporti con la Ares Film (casa di produzione con cui ha lavorato molto a tante fiction di successo). E Nancy Brilli ha subito confessato di non aver mai capito il motivo per cui da un momento all’altro i rapporti con la Ares si sono interrotti:

“Mi hanno mandato un fax per dire che siccome non avevo accettato un copione ero fuori dal progetto…Ma a me quel copione non è mai arrivato, e non so che progetto fosse…”

Nancy Brilli ha poi dichiarato di aver anche indagato a fondo su questa faccenda, senza mai venirne a capo: “Non mi sono mai data una spiegazione…” E da quel momento che la popolare attrice non ha più lavorato in Tv: “Sono sei anni che manco…”