X


Verissimo ospiti sabato 16 e domenica 17 ottobre: chi ci sarà da Silvia Toffanin

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Verissimo
Foto Ospiti Verissimo

Verissimo ospiti 16 e 17 ottobre: Anna Tatangelo, Benjamin Mascolo e Bella Thorne da Silvia Toffanin

Si avvicina il weekend e a Verissimo, come ogni settimana, Silvia Toffanin è pronta ad accogliere tantissimi volti dello spettacolo. Questa settimana, inoltre, dopo lo stop momentaneo dello scorso weekend, Verissimo torna nel doppio appuntamento settimanale. Tra gli ospiti di Verissimo sabato 16 e domenica 17 ottobre ci sarà molto spazio per la musica. Infatti sabato 16 ottobre 2021 a Verissimo arriveranno Benjamin Mascolo e Bella Thorne, più innamorati che mai. Invece tra gli ospiti di domenica 17 ottobre ci sarà Anna Tatangelo, di ritorno nel salotto di Canale5.

Verissimo ospiti sabato 16 ottobre 2021: Manuela Arcuri, Gianluca Grignani, Vanessa Ferrari, Lunetta Savino, Samy Youssef

Non ci saranno solo Benjamin Mascolo e Bella Thorne a Verissimo sabato 16 ottobre nel salotto di Canale5. Sempre per il mondo musicale a Verissimo ci sarà Gianluca Grignani, dopo un periodo di assenza dalle scene. E ancora la ginnasta Vanessa Ferrari, medaglia d’argento a Tokyo 2020. Tra gli ospiti di Verissimo del 16 ottobre anche due attrici. Si tratta di Lunetta Savino, volto amato delle fiction Rai e Mediaset e Manuela Arcuri assente dalle fiction da un po’. Infine spazio anche alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Silvia Toffanin ospiterà Samy Youssef, ultimo eliminato del reality show di Alfonso Signorini.

Ospiti Verissimo domenica 17 ottobre: Stefania Sandrelli, Lino Banfi, Anna Tatangelo, Dodi Battaglia

Per quanto riguarda la puntata di Verissimo del 17 ottobre saranno quattro le storie che Silvia Toffanin racconterà. Due grandi attori e due grandi voci musicali a Verissimo, nella puntata domenicale. Dunque a Verissimo gli ospiti di domenica 17 ottobre sono: Anna Tatangelo, Dodi Battaglia, Stefania Sandrelli e Lino Banfi. In particolare Dodi Battaglia sta attraversando un momento molto doloroso mentre Anna Tatangelo dopo una confessione privata racconterà l’esperienza di Scene da un matrimonio. La cantante tra poco tornerà inoltre nella giuria di All Together Now.