X


Verissimo, Simona Cavallari: “Storia di una famiglia perbene? Ho fatto fatica”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Verissimo
Foto Simona Cavallari Verissimo

Storia di una famiglia perbene trama, Simona Cavallari a Verissimo confessa: “Ho fatto fatica ad amare questo ruolo”

Dopo circa 7 anni di assenza dalle scene Simona Cavallari è pronta a tornare in onda su Canale5. E lo farà da mercoledì 3 novembre con Storia di una famiglia perbene, nuova fiction tratta dal libro di Rosa Ventrella. L’amatissima Claudia Mares di Squadra Antimafia, rimasta nel cuore di milioni di telespettatori, ha presentato a Verissimo la nuova fiction. Sulla trama di storia di una famiglia perbene l’attrice ha parlato del suo personaggio Teresa. La donna è dedita alla famiglia e al marito, interpretato da Giuseppe Zeno, che non ha modi gentili. Su questo aspetto Simona Cavallari a Verissimo ha detto:

“Teresa è una mamma con un marito tosto e violento. Ho fatto fatica ad amare questo ruolo”.

Simona Cavallari a Verissimo sulla serie tv Storia di una famiglia perbene: “Le donne come Teresa lavorano nel sottobosco”

Nella serie tv Storia di una famiglia perbene al centro di tutto ci sarà l’amore ostacolato di due ragazzi. La femmina è la figlia di Antonio De Santis (Giuseppe Zeno) e Teresa De Santis (Simona Cavallari) e la ragazza si innamorerà di un figlio di contrabbandiere e scatenerà l’ira del padre. Fin dalla prima puntata di Storia di una famiglia perbene (QUI le anticipazioni) si capiranno le difficoltà di Teresa nel rapporto con il marito violento. Sul suo ruolo Simona Cavallari a Verissimo ha spiegato:

“Le donne come Teresa quando c’è un uomo così violento, che impone le proprie idee e non vuole discutere, lavorano nel sottobosco per riuscire ad ottenere le cose. Parlano con i figli e alla fine è la donna che porta il marito, che crede di essere quello forte, a fare quello che vuole”.

Verissimo, Simona Cavallari torna a lavorare con Giuseppe Zeno in Storia di una famiglia perbene: “E’ il mio incubo”

Lavorare insieme sul set di Storia di una famiglia perbene per Simona Cavallari e Giuseppe Zeno non è stato difficile. I due attori avevano già lavorato insieme in Squadra Antimafia e in Le mani dentro la città. Durante l’intervista a Verissimo Simona Cavallari ha dunque ironizzato sul collega:

“E’ il mio incubo”.