X


Veronica Peparini sul rapporto con Andreas Muller: “Ecco cosa ci aiuta”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Andreas Muller e Veronica Peparini

Veronica Peparini su Andreas Muller svela: “Ti ho aspettato”

Veronica Peparini è da anni una delle insegnati di riferimento della scuola di Amici, e proprio all’interno della stessa ha trovato l’amore nel ballerino Andreas Muller, con il quale le cose vanno a gonfie vele. Nelle ultime ore Veronica ha pubblicato su Instagram degli scatti insieme, tra l’altro, proprio ad Andreas e non ha potuto che scrivergli un romantico messaggio a testimonianza di quanto sia forte ciò che i due provano: “Ti ho visto.. ti ho sognato.. ti ho aspettato.. e camminare insieme ci aiuta a migliorare sempre un po’ di più’.”

Veronica Peparini svela quando ha scoperto di amare Andreas Muller

Di recente, Veronica Peparini e Andreas Muller avevano preso parte al quiz a tema amoroso di Katia Follesa su Real Time, ed i due hanno avuto modo di svelare molti retroscena sulla loro storia d’amore, nata ad Amici. Veronica, punzecchiata dalla Follesa che le ha chiesto quando si fosse innamorata di Andreas Muller, ha circumnavigato intorno alla risposta spiegando che sin da subito l’aveva notato, ma che dapprima c’era un ‘amore’ professionale e artistico per come si esprimeva, e che poi successivamente è subentrato l’amore quello vero. Andreas, dal suo canto, pure ha raccontato di essersi innamorato sin da subito di Veronica.

Andreas Muller, Veronica Peparini svela la parte del corpo preferita: ecco qual è

Dopo aver ammesso di essersi innamorata di Andreas Muller quasi subito, Veronica Peparini ha anche raccontato quale parte del corpo del fidanzato preferisce, sottolineando che si tratta del lato b. Andreas, anche lui sottoposto a domande, ha riferito di apprezzare la stessa parte del corpo maggiormente in Veronica, pur sottolineando di trovarla bellissima in toto. Dopo i retroscena amorosi, la Peparini ha raccontato un divertente siparietto che si ritrova a vivere molto spesso, infatti è presa in giro per l’estati che vive quando beve i cappuccini.