X


Vincenzo Salemme: anni, separazione ex moglie, compagna, film Con tutto il cuore

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vincenzo Salemme scheda

Vincenzo Salemme vita privata: età, altezza e peso dell’attore stasera ballerino per una notte a Ballando con le stelle

E’ Vincenzo Salemme il ballerino per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2021. Ospitato da Milly Carlucci, Vincenzo Salemme a Ballando con le stelle, oltre a ricoprire, appunto, il ruolo di ballerino per una notte, parlerà del suo ultimo film, ‘Con tutto il cuore’, uscito al cinema di recente. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà sulla pista da ballo del seguitissimo show del sabato sera di Rai1, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Vincenzo Salemme è nato a Bacoli (Napoli) il 24 luglio del 1957: ha quindi 64 anni; la sua altezza è di 1 metro e 71 centimetri, mentre sul suo peso i siti danno indicazioni diverse perciò non riportiamo nessun dato non sapendo qual è quello corretto.

Vincenzo Salemme vita privata: l’ex moglie e l’attuale compagna dell’attore stasera ospite a Ballando con le stelle

Dal sito CheNews scopriamo, sempre per quanto riguarda la sua vita privata, che Vincenzo Salemme è stato sposato per circa trent’anni con colei che è stata la sua prima moglie: dopo la separazione ha trovato di nuovo l’amore grazie a Tale e Quale Show dove, nell’anno in cui ha partecipato come concorrente, si è legato sentimentalmente ad una costumista. Non ha figli.

Vincenzo Salemme di nuovo al cinema con il film Con tutto il cuore, del quale è regista e protagonista

Come accenanto prima, Vincenzo Salemme stasera a Ballando con le stelle sarà ballerino per una notte ma parlerà anche del suo nuovo film per il cinema, Con tutto il cuore: nella pellicola, della quale è regista, interpreta Ottavio Camaldoli, un insegnante di greco e latino di un liceo.