X


Wilma Goich a Oggi è un altro giorno: “Morte Susanna? Ho fatto un sogno…”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Musica
foto Wilma Goich oggi

Oggi è un altro giorno, Wilma Goich racconta: “Ecco chi mi è venuto in sogno dopo la morte di mia figlia”

Lunga e toccante intervista di Wilma Goich nella puntata di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone ha condotto questo pomeriggio, mercoledì 13 ottobre 2021, a partire dalle 14.00 su Rai1. La cantante, ripercorrendo la sua lunga e brillante carriera ma anche la sua vita privata, ai microfoni di Oggi è un altro giorno non ha potuto non parlare del momento più doloroso per lei, la morte di sua figlia Susanna, avvenuta a causa di un brutto male un anno e mezzo fa. “Poco tempo dopo la sua scomparsa ho sognato mio padre. Non lo sognavo da molto tempo” ha rivelato, continuando:

Indossava un cappotto lungo e si dice che siano gli angeli ad indossare un abito lungo quando appaiono…

Wilma Goich intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Mio padre mi ha chiesto un bacio e una preghiera”

E’ morto quando lei era solo una bambina il padre di Wilma Goich. E a Oggi è un altro giorno, nell’intervista rilasciata nella puntata di oggi a Serena Bortone, Wilma Goich (che di recente si è detta disponibile a partecipare al GF Vip) parlando della morte della figlia Susanna Vianello, raccontando il sogno riguardante suo padre, ha poi svelato:

Mi ha chiesto un bacio e una preghiera da dedicargli ogni sera.

“Credo che mio padre e mia figlia vivano ancora, ma in una dimensione diversa. Susanna è accanto a me: io non posso vederla o toccarla, ma so che vive accanto a me” ha ammesso.

Oggi è un altro giorno, Wilma Goich ospite di Serena Bortone: “Dopo la morte di mia figlia ho deciso di non cantare più”

“Da quando mia figlia Susanna è morta ho deciso di non cantare più, per ora non me la sento” ha ammesso infine Wilma Goich a Oggi è un altro giorno, dove la padrona di casa Serena Bortone le ha detto di augurarsi di rivederla presto che canta. “Me lo dicono in tanti” ha ammesso l’artista, e il commento della conduttrice è stato: “Sicuramente tua figlia lo vorrebbe…”.