X


X Factor 2021, Emma Marrone replica alle critiche: “Invece di insultare me…”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Musica
Foto Emma Marrone X Factor 2021

X Factor 2021, Emma Marrone a chi l’ha criticata: “Invece di insultare me andate a streammare la musica”

Finalmente nella puntata andata in onda giovedì 21 ottobre 2021 si sono conclusi gli Home Visit di X Factor 2021. Tra i giudici del talent show musicale di origine britannica c’è anche Emma Marrone. A quanto pare la nota cantante ha fatto i conti con delle critiche sui social dopo la formazione della sua squadra, visto che ha rotto il silenzio sulla questione tramite un post condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram.

Le parole scritte dalla famosa 37enne sono state anche: “Invece di insultare me, andate a streammare la musica”.

Emma Marrone dopo aver formato la sua squadra a X Factor 2021: “Sprecare insulti sotto i miei post vi fa sentire grossi”

I concorrenti di ogni squadra di X Factor 2021 che potranno accedere quindi ai Live sono stati confermati ieri. Come al solito ogni giudice ha fatto le proprie scelte, e tra questi c’è Emma Marrone che ha selezionato i talenti che vuole seguire. Senza ombra di dubbio ha spiazzato la decisione della nota cantante di non scegliere Edo. Non si sono fatte attendere polemiche sui social, dato che a farlo sapere è stata proprio la vincitrice della nona edizione di Amici.

Emma per iniziare si è rivolta a coloro che seguono il programma musicale dandogli questo consiglio: “Se davvero vi piace un’artista o un concorrente c’è un solo modo per dimostrarglielo, andando sulle piattaforme di streaming ad ascoltare a manetta i suoi pezzi”.

A questo punto l’amata 37enne si è riferita senza ombra di dubbio a chi non ha perso tempo per criticarla sui social:

Sprecare giga e fiato in spregevoli insulti sotto i miei post ovviamente vi fa sentire grossi e splendide ma non ha niente a che vedere con la musica”.

X Factor 2021, Emma Marrone ai fan del programma: “Non fate l’errore che avete fatto l’anno scorso”

Emma Marrone sempre con lo stesso post, ha continuato a invitare i fan di X Factor 2021 a smetterla di offenderla per ciò che succede nel programma:

Non fate l’errore che avete fatto l’anno scorso. Solo così avrete ragione e non peccherete di incoerenza”.

Infine la cantante che di recente ha dato l’impressione di aver lanciato una frecciatina a Fedez, ha aggiunto: “E non passerete per quelli che ogni scusa è buona per riempire di merda Emma Marrone. Tutto chiaro? Se avete bisogno di altri consigli sono qui”.