X


X-Factor, Emma Marrone si sfoga: “Giornalisti? Mi hanno sputato melma addosso”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Musica
Foto Emma Marrone X Factor 2021

X-Factor Emma Marrone punge i giornalisti: “Mi hanno sputato melma addosso”

Stasera andrà in onda su Sky Uno la prima puntata dei live di X-Factor. Ovviamente l’attesa da parte dei telespettatori è alta. Intanto la giurata di X-Factor, Emma Marrone, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair proprio per dare qualche succosa anticipazione. E in questa circostanza ha anche parlato del sessismo nel mondo della musica, ricordando che anni fa per aver tirato fuori l’argomento in occasione della sua partecipazione all’Eurovision Song Contest è stata letteralmente massacrata dai giornalisti:

“L’ultima volta i giornali mi hanno sputato tanta di quella melma…Comunque le donne nella musica, come in qualsiasi altro campo, devono sempre dimostrare il doppio…”

Emma Marrone infatti ha notato che spesso e volentieri le donne ricevono il più delle volte critiche gratuite: “Fenomeno non solo italiano…”

Emma Marrone sulle novità di questa nuova edizione di X-Factor: “E’ stata una salvezza”

Emma Marrone, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, ha poi voluto esprimere la sua opinione sulle novità apportate a questa nuova edizione di X-Factor (l’eliminazione delle categorie). E a tal proposito Emma Marrone, che giorni fa ha spiegato molto bene il suo punto di vista sulle polemiche scoppiate su X-Factor per il fatto che ai live sono state portate solo due donne, ha dichiarato di aver accolto molto positivamente queste novità:

“E’ stata una salvezza: le categorie ti imponevano di lavorare unilateralmente…Quest’anno invece lavorerò con un uomo, una donna e una band…”

Emma Marrone di X-Factor ha poi scherzato, asserendo: “Chi l’ha detto che non posso lavorare con una band?”

X-Factor, Emma Marrone confessa: “Ho capito il gioco e quindi mi lascerò scivolare addosso le cose”

Il giornalista di Vanity Fair ha poi chiesto ad Emma Marrone come sono i suoi rapporti con gli altri giurati di X-Factor. E quest’ultima ha rivelato che rispetto alla scorsa edizione adesso si conoscono ovviamente di più, aggiungendo di credere che un po’ tutti abbiano le loro strategie per portare il più avanti possibile i loro cantanti. Per tale ragione Emma Marrone ha già dichiarato che capendo questo gioco, stavolta si lascerà scivolare molte cose: “Arriverò molto più serena a questi live di X-Factor rispetto all’anno scorso…”