X


You 3, Victoria Pedretti commenta la morte di Love Quinn: “Mi ha distrutta”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto You 3 - Love Quinn

Victoria Pedretti sulla morte di Love Quinn nel finale di You 3: “Ecco perché mi ha distrutta”

La terza stagione di You ha stupito i suoi numerosissimi telespettatori portando in scena la morte della protagonista femminile. Come ormai risaputo, infatti, nel decimo e ultimo episodio Love Quinn è morta per mano del marito: Joe Goldberg. Quest’ultimo, dopo aver affidato il figlio Henry alle amorevoli cure di Dante e del suo compagno, ha inscenato il suicidio della moglie e si è dato alla fuga cambiando per l’ennesima volta identità. Sull’inaspettata morte di Love Quinn, da tutti indicata come l’antagonista perfetta del personaggio interpretato da Penn Badgley, si è espressa Victoria Pedretti. L’attrice, intercettata da Elle.com, ha così commentato l’epilogo della storyline che ha coinvolto il suo personaggio:

Sono morta un paio di volte negli show a cui ho preso parte, ma stavolta mi ha distrutta, credo, perché stava lasciando suo figlio. Ci ho messo un po’ per separarmi da lei, ho pianto e sono stata molto triste per quello che il personaggio ha dovuto affrontare.

You 3, Love Quinn è davvero morta nel finale? Victoria Pedretti: “Vorrei che non fosse la verità”

Proseguendo con la sua intervista, l’ormai ex protagonista di You ha quindi ammesso di essersi concessa un po’ di tempo prima di commentare la morte di Love Quinn. Stando alle parole dell’attrice, infatti, il tragico epilogo è avvenuto proprio quando “il personaggio stava per espandersi“. Ma se è vero che la speranza è l’ultima a morire, i numerosi telespettatori di You 3 hanno posto l’accento sul fatto che il corpo senza vita della chef non è stato mostrato. Una scelta, quest’ultima, che potrebbe aprire le porte a future apparizioni di Love Quinn? A tal proposito, Victoria Pedretti, intercettata dai microfoni di Elle.com, ha dichiarato quanto segue:

Vorrei che non fosse la verità, sai? Ma penso che sia morta. Non lo so. Ma sono abbastanza convinta e questo è davvero triste perché l’ho amata decisamente molto.

Anticipazioni You 4: la nuova stagione della serie tv con Penn Badgley disponibile nel 2022

E se negli scorsi giorni la creatrice della serie ha spiegato perché Love Quinn doveva morire, Victoria Pedretti non si è detta particolarmente fiduciosa riguardo la possibilità che Joe Goldberg possa davvero intraprendere un percorso di redenzione. Per scoprire se le supposizioni dell’attrice si riveleranno veritiere non rimane che attendere la confermatissima quarta stagione di You che sbarcherà su Netflix non prima degli ultimi mesi del 2022.