X


9-1-1 Lone Star 3 riparte da una tempesta di ghiaccio: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star - Owen Strand

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star 3: la prima puntata ripartirà da una tempesta di ghiaccio

Assente dai palinsesti americani dal 24 maggio, quando è andato in onda il finale della seconda stagione, 9-1-1 Lone Star 3 sbarcherà presto sulla Fox. In particolare, la prima puntata della seguitissima serie tv con protagonista Rob Lowe è in programma lunedì 3 gennaio. Ma cosa accadrà nel primo episodio? A due mesi esatti dal debutto, il sito web TvLine ha chiarito che 9-1-1 Lone Star 3 ripartirà da una terribile tempesta di ghiaccio. Il promo ufficiale della puntata, intitolata “Shock And Thaw”, mostra T.K. Strand impegnato nell’arduo compito di salvare una vittima rimasta intrappolata all’interno di un lago ghiacciato. Il ragazzo, dopo aver intrapreso la carriera di paramedico, riuscirà a portare a termine la sua missione?

9-1-1 Lone Star 3, anticipazioni prima puntata: Owen Strand riuscirà a riunire il gruppo?

Se la prima puntata di 9-1-1 stagione 5 ha portato in scena un terribile blackout, la season premiere di 9-1-1 Lone Star 3 mostrerà Austin completamente invasa dalla neve. In questo contesto, inoltre, si evolverà la controversa storyline che nel finale della scorsa edizione ha portato i componenti della caserma 1-26 ad essere smistati in altri gruppi. Come ormai risaputo, infatti, Billy, da poco promosso a vice capo dei vigili del fuoco, ha scelto di chiudere definitivamente la caserma precedente guidata da Owen Strand. Al ritorno di 9-1-1 Lone Star 3, come sottolineato dallo sceneggiatore, ci sarà dunque una reale possibilità di vedere i protagonisti ancora lontani gli uni dagli altri. Spetterà al personaggio interpretato da Rob Lowe l’arduo compito di affrontare la commissione e riunire il suo team. In attesa di scoprire se l’uomo porterà a termine la sua missione, vi proponiamo il breve trailer che anticipa quanto accadrà nella prima puntata di 9-1-1 Lone Star 3:

9-1-1 Lone Star 3, anticipazioni: Tim Minear fa una confessione sul futuro di Tommy Vega

L’altra storyline che sarà affrontata nella prima puntata di 9-1-1 Lone Star 3 riguarderà, invece, Tommy Vega. Il paramedico, dopo la morte del marito, ha infatti deciso di continuare ad esercitare la sua professione. Nonostante ciò, il lento percorso di rinascita non sarà privo di ostacoli. Queste, nello specifico, le dichiarazioni di Tim Minear, sceneggiatore della serie, a tal proposito:

Tommy è una giovane vedova con due bambine piccole. Qual è il percorso che affronterà? Come riuscirà a superare il tutto? Il suo futuro non sarà quello che aveva preventivato e dovrà fare delle scelte. Tutto ciò sarà fondamentale per la storia futura.