X


Adriana Volpe sul suo ex marito: “Ha una nuova compagna? Problemi sono altri”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Gossip
foto Adriana Volpe gossip

Adriana Volpe torna a parlare del suo ex marito: “Ha una nuova compagna? Le problematiche sono altre”

Adriana Volpe ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna. E in questa circostanza la popolare conduttrice ha parlato di sè a 360 gradi. La giornalista del magazine ha poi voluto sapere se ha visto le foto del suo ex marito, il quale pare abbia una nuova relazione. E l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto affermativamente asserendo però che i veri problemi sono altri:

“Si, le ho viste ma diciamo che le problematiche sono ben altre, di sicuro non queste, quindi non ho interesse a commentare le foto…”

Adriana Volpe sul suo ex marito confessa: “Se c’è qualcuno che lo può aiutare mi fa piacere”

Adriana Volpe, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna uscito oggi in tutte le edicole, ha poi confessato di essere comunque felice se qualcosa o qualcuno riesca a far ritrovare l’equilibrio al suo ex marito:

“Credo che qualunque cosa e chiunque lo aiuti a ritrovare un suo equilibrio, possa solo che farmi piacere…”

La giornalista del magazine Diva e Donna ha poi chiesto ad Adriana Volpe in che rapporti è rimasta con l’ex marito. E l’opinionista del GF Vip 6, la quale ha detto la sua su Soleil Sorge, si è limitata ca dire he è e rimarrà sempre il padre di sua figlia: “Rimarrà sempre suo padre…”

Sonia Bruganelli e le polemiche scoppiate al GF Vip, Adriana Volpe taglia corto: “E’ passato”

La giornalista di Diva e Donna ha poi chiesto ad Adriana Volpe di tornare a parlare delle recenti polemiche scoppiate con la sua collega opinionista al Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli, dopo che si è fatta un selfie con il suo rivale di sempre. In questa circostanza Adriana Volpe ha però tagliato subito corto, asserendo semplicemente che ormai il passato è passato e non ha la minima intenzione di tornarci sopra: “Per quanto riguarda Sonia Bruganelli, quello che è passato è passato, non ne voglio più parlare…”