X


Adriana Volpe sicura su Soleil Sorge: “Colonna portante del GF Vip”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Adriana_Volpe_lancia_delle_frecciatine_a_Sonia_Bruganelli_

GF Vip, Adriana Volpe esalta Soleil Sorge: “O la si ama o la si odia”

Il GF Vip 6 indubbiamente ha tra i suoi protagonisti più centrali Soleil Sorge, la quale sin dall’inizio del suo percorso ha spesso rappresentato un vero e proprio punto di non ritorno per molti concorrenti nella Casa. Adriana Volpe, ospite al GF Vip party, ha parlato a lungo di Soleil anche per il suo rapporto con Alex Belli, e l’opinionista del programma ha espresso in maniera abbastanza certa la sicurezza che la Sorge sia uno dei punti fermi della trasmissione: “Soleil Sorge è una colonna portante del GF Vip, i suoi modi e la sua personalità molto forte spesso spiazzano, e moltissima gente la ama o la odia perché lei è così”.

Adriana Volpe non convinta da Alex Belli al GF Vip: “Ha usato parole forti con Soleil Sorge”

Dopo aver sottolineato la forza, in termini di hype, di Soleil Sorge, Adriana Volpe si è soffermata anche sul rapporto di quest’ultima con Alex Belli, stroncato da Giulia Salemi, non risparmiando una sonora stoccata all’attore. Ha usato parole forti con Soleil, quale donna non vorrebbe ricevere delle parole come quelle che lui ha pronunciato alla Sorge?” ha sottolineato in modo pungente Adriana Volpe, che dunque pare scettica all’idea di accettare che sia solo un rapporto di amicizia.

GF Vip, Adriana Volpe affonda Alex Belli in puntata: il motivo

Durante l’ultima puntata del GF Vip è stato affrontato nuovamente il tema del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge, e l’attore dopo i tentennamenti e i dubbi avuti dopo il confronto con la moglie Delia Duran, ha spiazzato tutti affermando che nel suo rapporto con Soleil Sorge non cambierà nulla perchè sicuro che tra i due ci sia solo un rapporto di amicizia. Adriana Volpe non ha risparmiato un affondo ad Alex Belli, sottolineando che ha usato parole forti e che i suoi comportamenti non fanno pensare ad un’amicizia.