X


Ainett Stephens choc contro Sonia Bruganelli: “Mi ha aggredita verbalmente”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Ainett Stephens contro Bruganelli

Sonia Bruganelli attaccata da Ainett Stephens dopo il GF Vip: “Mi ha aggredita verbalmente”

Ainett Stephens è stata eliminata dal Grande Fratello Vip qualche settimana fa. E da quel momento gli impegni lavorativi per la popolare soubrette sono stati talmente tanti che giorni fa è stata costretta a scusarsi su instagram per la sua assenza sui social. Intanto oggi Ainett Stephens ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza l’ex concorrente del GF Vip 6 si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di chi ha mosso critiche nei suoi confronti. Cosa ha detto? Ainett Stephens ha attaccato Sonia Bruganelli, arrivando a dire che l’avrebbe aggredita verbalmente per difendere Soleil Sorge sulla famosa diatriba della ‘scimmia’:

“Pur di difendere Soleil, l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 mi ha aggredita verbalmente chiedendomi perchè non volessi accettare le sua scuse e mettendomi così sotto giudizio…”

Ainett Stephens non ha nascosto di esserci rimasta male perchè non avrebbe mai pensato che Sonia Bruganelli si sarebbe spinta fino a quel punto: “Nessuno può comunque imporre ad un altro di perdonare…” Si chiariranno prima o poi?

Ainett Stephens sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge confessa: “Non stanno rispettando Delia Duran”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto ad Ainett Stephens di esprimete una sua opinione sul tanto chiacchierato rapporto venutosi a creare nella casa del Grande Fratello Vip 6 tra Soleil Sorge e Alex Belli. E anche in questa occasione Ainett Stephens, al centro delle polemiche, ha mostrato di avere le idee chiarissime. Difatti la showgirl ha rivelato di credere che Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip 6 starebbero mancando di rispetto a Delia Duran (moglie dell’attore): “Lui è il primo che dovrebbe comportarsi in modo adeguato…Lei poi si è strusciata sotto alle lenzuola con un uomo sposato…”

Soleil Sorge criticata da Ainett Stephens: “Rovina sempre tutto con certe affermazioni”

Ainett Stephens, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi detto la sua anche sulla rivale di sempre nella casa del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge. E su quest’ultima la showgirl ha rivelato di credere che abbia diversi lati positivi, ma purtroppo rovinerebbe sempre tutto con determinate usciti infelici: “Ha offeso diverse persone e questo la gente l’ha capito…” Eppure Soleil Sorge è la preferita dal pubblico da due mesi ininterrotti.