X


GF Vip, Ainett Stephens replica alle critiche: “Siete persone con la vita vuota”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ainett Stephens GF Vip 6

GF Vip, Ainett Stephens risponde a chi la critica: “Ho capito che sono persone con una vita vuota”

Ainett Stephens reduce dall’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 6, nelle scorse ore ha replicato sui social a chi non perde l’occasione per criticarla. L’ex gieffina che continua a dire la sua sui concorrenti ancora in gioco dallo studio del reality show alla stessa maniera degli altri eliminati, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha detto chiaramente cosa pensa di coloro che parlano male di lei:

“Ho capito che le persone che sprecano il loro tempo in tutto ciò hanno una vita vuota”.

Ainett Stephens dopo il GF Vip sottolinea: “Nonostante giudizi e pregiudizi continuo a essere fiera di me stessa”

A quanto pare anche Ainett Stephens, una ex concorrente della sesta edizione del GF Vip 6 è vittima di critiche sui social da parte dei leoni da tastiera, che quotidianamente si divertono a prendere di mira i personaggi che fanno parte dello spettacolo. La modella e showgirl venezualana si è fatta sentire con un post, che sicuramente non è passato inosservato ai tanti telespettatori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’ex gieffina ha iniziato il suo sfogo con queste parole:

Nonostante le critiche, giudizi e pregiudizi continuo a essere fiera di me stessa e di ciò che rappresento”.

GF Vip: “Ainett Sthepens ci manchi”, l’ammissione di Lulù Selassié

Ainett Stephens che di recente ha chiesto scusa ai suoi follower, inoltre ha dato questo consiglio a chi la segue sui social: “Sì la migliore versione di te sempre e comunque, che lo specchio ti rammenti quanto sei prezioso ed importante”.

Intanto l’ex gieffina nelle scorse ore ha pubblicato tra le storie di Instagram un video in cui si sente la voce di Lulù Selassié nell’istante in cui ammette di sentire la sua mancanza: “Ainett ci manchi!”, dopo che Manila Nazzaro le ha fatto questa domanda: “Ainett ci guardi vero? Scrivici!”.