X


Aka7even e la provocazione di Anna Pettinelli: “Non ho battuto Sangiovanni”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even dopo Amici

Aka7even provocato da Anna Pettinelli chiarisce: “Per me non è battere Sangiovanni o altri”

Aka7even un ex protagonista di Amici 20, sta continuando a ottenere parecchie soddisfazioni. Il giovane cantante ieri sera è riuscito ad aggiudicarsi il premio di Best Italian Act ai premi MTV Europe Music Awards 2021. Il 21enne all’anagrafe Luca Marzano, nelle scorse ore ha fatto i conti con una provocazione da parte di Anna Pettinelli che è stata la sua insegnante di canto nel talent show condotto da Maria De Filippi.

Quando la conduttrice radiofonica ai microfoni di RDS gli ha chiesto che soddisfazione è vincere questo premio battendo il suo ex collega Sangiovanni, Madame e i Maneskin ha chiarito: “Per me non è battere Sangiovanni o altri”.

Anna Pettinelli stuzzica Aka7even che sottolinea: “Io e Sangiovanni siamo molto amici”

Dopo la partecipazione alla scorsa edizione di Amici, il cantante Aka7even è stato decretato il vincitore nella categoria Best Italian Act agli MTV Europe Music che si sono tenuti a Budapest. Anna Pettinelli che nel talent condotto da Maria De Filippi è stata l’insegnante del giovane artista originario di Napoli, oggi in diretta radio su RDS ha cercato di suscitare una reazione competitiva da parte del suo ex allievo senza riuscirci dopo aver ammesso di essere molto orgogliosa di lui.

Il 21enne ci ha tenuto a sottolineare alla conduttrice radiofonica che il suo trionfo per lui non vuol dire aver superato il suo ex compagno di avventura Sangiovanni, con queste parole:

“Più che battere è una soddisfazione personale, perchè comunque i risultati arrivano come conseguenza del lavoro. Io e Sangiovanni siamo molto amici“.

Aka7even ringrazia Anna Pettinelli: “Se non fosse stato per te non sarebbe iniziato il mio percorso”

Successivamente Aka7even ha ringraziato Anna Pettinelli: “Se non fosse stato per te non sarebbe iniziato il mio percorso”.

Aka7even inoltre ha confessato: “Per me è solo una soddisfazione personale che arriva per il lavoro svolto e i sacrifici fatti. Per me è stato veramente un onore condividere il palco con i Maneskin”.

Intanto il giovane cantante ha manifestato la sua felicità sui social, scrivendo le testuali parole in un post condiviso sul suo profilo Instagram: “Ancora non riesco a crederci. E’ stato un anno incredibile, che continua a stupirmi e  portarmi in luoghi sempre nuovi e inaspettati, fino ad arrivare a uno dei più grandi eventi della musica internazionale”.

Inoltre l’ex allievo di Amici che di recente ha annunciato di essere ritornato se stesso ha detto grazie ancora una volta anche ai suoi fan: “E tutto è stato possibile grazie a voi, grazie al vostro supporto. Questa vittoria è nostra, vi prometto che cercherò di far arrivare la mia musica sempre più lontano. Abbiamo appena iniziato!”.