X


Aka7even, svolta dopo Amici: “Ritorno me stesso. E’ giusto che conosciate Luca”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even dopo Amici

Amici, Aka7even svela: “Sono ritornato me stesso. E’ giusto che conosciate Luca”

Aka7even un noto cantante diventato famoso dopo la partecipazione ad Amici 20, continua a ottenere tantissime soddisfazioni. L’ex allievo di Anna Pettinelli il 29 ottobre 2021 è tornato in radio e nei digital store con il nuovo singolo intitolato 6 PM.

Il giovane artista oggi ha inserito un box di domande tra le storie del suo profilo Instagram e a uno dei suoi tanti fan che gli ha chiesto se è tornato moro perchè sta iniziando una nuova fase della sua vita, ha risposto facendo sapere che c’è stata una svolta. Le parole scritte da Aka7even, pseudonimo di Luca Marzano sono state:

“Mi tingo i capelli di giallo per sembrare un altro. Sono ritornato me stesso. Mi sento bene, mi apprezzo per ciò che sono”.

Inoltre l’amato 21enne ha sottolineato: “E’ giusto che conosciate Luca”.

Aka7even, confessione sul suo nuovo singolo e sul primo libro dopo Amici: “Ho deciso di mettermi a nudo”

Dopo l’esperienza vissuta nel seguitissimo talent Amici, il giovane cantante Aka7even ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo 6 PM, che racconta la fine di una storia d’amore. Il 21enne sempre di recente ha annunciato l’uscita del suo primo libro “7 vite”, che dal 23 novembre sarà in tutte le librerie. A proposito di ciò, l’ex allievo della scuola che sforna talenti ha confessato: “Con il libro e con 6 PM ho deciso di mettermi a nudo“.

A questo punto il cantautore campano ha spiegato cosa significa per lui mettersi a nudo: “Mettersi a nudo è un po’ come sbloccare il traffico delle sei. La strada è piena di macchine, ma piano piano, una ad una, la sposti per liberare il passaggio”.

Aka7even che nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo progetto, ha continuato il suo discorso con queste parole: “Mettersi a nudo non vuol dire togliersi i vestiti di dosso e mostrare il proprio corpo, ma significa liberarsi del proprio corpo sotto forma di scudo e mostrare la propria anima, proprio come si fa quando si affronta una relazione”.

Amici, Aka7even a chi non credeva in lui: “Grazie perchè le mie spalle sono diventate più forti”

Successivamente quando gli hanno domandato: “Ora cosa diresti a chi non ha mai creduto in te, sbattendoti sempre le porte in faccia?”, Aka7even ha risposto alla seguente maniera: “Grazie perchè hai fatto si che le mie spalle diventassero più forti”.