X


Aka7even annuncia un nuovo progetto: “Ci sono state paure e difficoltà, ma…”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Amici Aka7even chiarimento dopo Amici

Aka7even annuncia l’uscita del suo libro: “Ripercorro momenti bui”

Dopo l’enorme successo ottenuto ad Amici 20, Aka7even ha visto crescere sempre di più il suo pubblico ed i suoi seguaci, i quali si sono interessati in crescendo non solo alla sua musica ma anche alla sua vita. Aka7even, su Instagram, ha annunciato allora nelle ultime ore l’imminente uscita del suo libro, intitolate ‘7 vite’, un libro che come ha spiegato, raccoglie la sua vita a partire dai momenti sia brutti che più piacevoli: “Ci sono stati giorni bui e giorni incredibilmente luminosi, ci sono state paure e difficoltà da superare, per arrivare a essere quel che sono oggi. Ripercorrere quei momenti, scrivendo, mi ha fatto conoscere me stesso un po’ di più”.

Aka7even nel suo libro svela l’amore per la musica: “Voglio raccontarvi di quel giorno”

Aka7even, ad Amici 20, ha mostrato a tutti un amore viscerale per la musica, fatto non solo di canto ma anche di scrittura, di beat, di strumenti con cui ama accompagnarsi. Il giovane cantante campano è stato un fiore all’occhiello di Anna Pettinelli, e Aka7even indubbiamente ha un amore per la musica che va ben al di là del concetto di carriera musicale, tanto da voler parlare proprio di come è nato il suo amore immenso per la musica nel suo nuovo libro: “C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno. Volevo raccontarvi di quel giorno, di come è arrivato, di cosa è successo dopo”.

Aka7even fa uscire il suo libro dopo il successo ad Amici: i dettagli

Amici 20 ha messo in mostra l’enorme talento di Aka7even, il quale ha sin da subito raccolto moltissimo consenso del pubblico e tanti riconoscimenti. Aka7even, che di recente ha lanciato un appelloha annunciato l’uscita del suo libro, 7 vite, il quale sarà disponibile a partire dal 23 novembre.