X


Al Bano, succederà dopo Ballando con le stelle: “Fiction sulla mia vita”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Al Bano fa un annuncio inaspettato: “Ci sarà una fiction sulla mia vita”

Al Bano ha conquistato tutti in quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. Purtroppo però il popolare cantante di Cellino San Marco ha deciso di ritirarsi dal talent show vip condotto da Milly Carlucci per dare l’opportunità alla sua maestra di ballo, Oxana Lebedew, di curarsi il metatarso. Tuttavia non è detta l’ultima parola visto che potrebbe rientrare in gioco qualora dovesse accettare di partecipare alla puntata di ripescaggio. Comunque sia in queste ultime ore Al Bano è tornato a parlare in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Oggi. In questa occasione l’artista ha confessato di aver già ripreso con i suoi mille impegni, cogliendo la palla al balzo per fare un gradito annuncio che sicuramente renderà felici i suoi tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica Al Bano ha confessato al giornalista che ci sarà una fiction sulla sua vita:

“C’è una grossa sorpresa…Ci sarà una fiction in quattro puntate sulla mia vita…E’ notizia di questi giorni…”

Al Bano e la novità dopo Ballando con le stelle: “Ecco come mi piacerebbe si intitolasse la mia fiction”

Al Bano, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi confessato che la fiction sulla sua vita verrà prodotta da Publispei, aggiungendo che proprio in questi giorni hanno iniziato a scrivere la sceneggiatura. Come si intitolerà la fiction sulla vita di Al Bano? Non è dato saperlo. Difatti il concorrente di Ballando con le stelle si è limitato a dire che nulla è ancora stato deciso, non facendo mistero che vorrebbe venisse intitolata ‘Al Bano – Una vita da romanzo’:

“Nella mia vita c’è stato di tutto: vittorie, sconfitte, drammi e malattie…Ma non mi sono mai arreso…”

Al Bano, il quale è stato sostituito a The Voice Senior da Orietta Berti, ha poi tenuto a precisare che nella suddetta fiction non avrà un ruolo da attore né da regista: “Autorizzerò il testo e lo supervisionerò…”

Al Bano svela: “Non so ancora chi mi interpreterà nella fiction sulla mia vita”

Il giornalista di Oggi ha poi chiesto ad Al Bano chi lo interpreterà in questa fiction. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto di non saperlo ancora, aggiungendo però che l’attore dovrà essere scelto con la massima cura. Il giornalista ha anche voluto sapere da Al Bano come ha reagito nell’essere stato nominato solo di sfuggita dalla sua ex moglie Romina Power in occasione della sua ospitata nello show di Iva Zanicchi. E il cantante si è limitato a dire: “Avrà avuto i suoi motivi…”