X


Alba Parietti senza freni: “Malgioglio? Lotta senza esclusione di colpi”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Musica

Tale e Quale Show, Alba Parietti senza freni su Cristiano Malgioglio: “Lotta senza esclusione di colpi”

Le performance di Alba Parietti a Tale e Quale Show difficilmente verranno dimenticate dai telespettatori di Rai1. Difatti quest’ultima, nonostante non abbia mostrato chissà quale grande talento nel cantare e nell’imitare, è riuscita a conquistare tutti con la sua energia e simpatia. Tuitti tranne uno: Cristiano Malgioglio. Difatti gli scontri con il giurato di Tale e Quale Show si sono sprecati fin dalla prima puntata. Oggi Alba Parietti è tornata a parlare di questi scontri in un’intervista al magazine Vero. E in questa occasione non ha nascosto che ormai la loro lotta è senza esclusioni di colpi, aggiungendo però che tra loro c’è del sincero affetto:

“E’ una lotta senza esclusione di colpi la nostra, ma accompagnata da tanto affetto…Siamo protagonisti di una serrata partita di ping pong…”

Alba Parietti sui suoi scontri con Cristiano Malgioglio a Tale e Quale: “Sono io la prima a ridere delle sue battute”

Successivamente Alba Parietti, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vero, ha poi voluto fare un’importante puntualizzazione. Di cosa si tratta? Alba Parietti, sulla quale ha espresso la sua opinione Emanuela Aureli, ha confessato di essere la prima a ridere delle battute di Cristiano Malgioglio, aggiungendo di non avercela affatto con lui, nonostante gli accesi scontri avuti in studio a Tale e Quale Show:

“Sono io la prima a ridere delle sue battute, delle osservazioni e dei commenti che fa alle mie performance…”

Il giornalista del settimanale Vero ha poi chiesto ad Alba Parietti chi tra gli altri concorrenti di Tale e Quale Show regalerà maggiori sorprese. E quest’ultima ha risposto con estrema schiettezza di credere che Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Federica Nargi avranno ottime possibilità di farsi valere: “Non sono cantanti di professione, stanno già rivelando il loro talento…”

Alba Parietti torna a parlare di Ballando con le stelle: “Più pesante di Tale e Quale Show”

Anni fa Alba Parietti ha partecipato a Ballando con le stelle. E al magazine Vero ha colto la palla al balzo per fare un paragone con Tale e Quale Show, asserendo di credere che il programma condotto da Milly Carlucci sia decisamente più pesante, soprattutto dal punto di vista psicofisico: “E’ sicuramente più pesante dal punto di vista dello stress psicofisico…A Tale e Quale invece occorre molta più pazienza, soprattutto per il trucco…”