X


Tale e Quale Show, Emanuela Aureli avverte: “Alba Parietti farà parlare molto!”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Musica
Foto Emanuela Aureli Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Emanuela Aureli lo ha rivelato: “Alba Parietti farà discutere di sé”

Tra i protagonisti di Tale e Quale Show, fin dagli inizi, c’è Emanuela Aureli. Una delle imitatrici più importanti del mondo dello spettacolo e che è capace fin dagli esordi di Tale e Quale Show in tv di regalare preziosi consigli e insegnamenti a tutti i concorrenti passati dal format. Intervista dal settimanale Voi, Emanuela Aureli ha preso la parola su ex partecipanti del programma di Carlo Conti ma anche su quelli attuali ovviamente, spostando il mirino in particolare su Alba Parietti, uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione di Tale e Quale Show:

Alba Parietti ancora una volta ha saputo stupire tutti mettendosi in discussione in uno show di questo tipo. E’ una donna molto tenace e guerriera, si sta impegnando molto e la sua presenza farà ancora parlare di sé

le parole di Emanuela Aureli.

Emanuela Aureli esce allo scoperto: “Tale e Quale Show? Ecco i concorrenti che mi hanno colpito di più”

Nel corso degli anni sono tantissimi i personaggi che si sono avvicendati a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Grandi nomi dello spettacolo italiano che hanno regalato ore e ore di divertimento e spensieratezza ai vari telespettatori da casa con Tale e Quale Show. Emanuela Aureli, intervista dal settimanale Chi, ha preso la parola sul tema, svelando i personaggi che l’hanno maggiormente affascinata: “Mi hanno colpito molto le performances di Serena Rossi, Bianca Guaccero, Fabrizio Frizzi, Serena Autieri, Annalisa Minetti e Fiordaliso”.

Tale e Quale Show, Emanuela Aureli ricorda: “Ogni personaggio è già un artista”

Emanuele Aureli, che nei giorni scorsi è stata protagonista di un duro sfogo, parlando al settimanale Voi ha meglio descritto il valore dei protagonisti di Tale e Quale Show di Carlo Conti: “Non dobbiamo dimenticarci che ogni partecipante di Tale e Quale Show è giù un artista e quindi aggiunge un carisma inconfondibile”.