X


Alberto Matano ancora sulla lite Morgan-Selvaggia: “Ecco cosa mi hanno detto”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alberto Matano 11 ottobre

La vita in diretta, Alberto Matano sullo scontro Lucarelli-Morgan: “Ecco cosa mi hanno detto alcune persone in taxi”

Si parla solo della lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli avvenuta sabato sera a Ballando con le stelle da tre giorni in tanti programmi di Rai1, in primis a La vita in diretta, dove anche oggi, martedì 16 novembre 2021, il padrone di casa Alberto Matano nella seconda parte ha avuto tanti ospiti, alcuni dei quali proprio legati a Ballando (Milly Carlucci, Carolyn Smith e Roberta Bruzzone). E sullo contro Morgan-Selvaggia Lucarelli Alberto Matano a La vita in diretta ha rivelato: “Se ne parla davvero ovunque! Addirittura in taxi mi è stato chiesto cos’è successo”.

Alberto Matano, talk sulla lite Selvaggia Lucarelli-Morgan: il punto di vista degli ospiti de La vita in diretta

Come abbiamo già scritto in un altro articolo, Roberta Bruzzone ha condannato i toni usati da Morgan sabato sera a Ballando, mentre Carolyn Smith ha detto di avere stima sia di Morgan che di Selvaggia, sottolineando però di essere dispiaciuta poichè la discussione è finita sul personale. Anche Nunzia De Girolamo, oggi ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, ha detto la sua, o meglio ha dato un consiglio attraverso le telecamere a Morgan, ironizzando: “Ci sono passata anch’io come te, anzi peggio di te! Cerca di ballare e di sorridere, se la giuria parla, non farci caso”.

La vita in diretta: Alberto Matano anche oggi sullo scontro Morgan-Selvaggia Lucarelli dopo l’ospitata da Serena Bortone

Prima del talk avuto luogo oggi a La vita in diretta, Alberto Matano è stato ospite di Serena Bortone, dove si è schierato dalla parte di Selvaggia.