X


Aldo Montano e l’affondo di Alex Belli al GF Vip: “Ha paura di questo gioco”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip 6

GF Vip, Alex Belli torna a criticare Aldo Montano: “Ha paura di questo gioco”

Lo scontro choc tra Aldo Montano e Alex Belli ha sicuramente acceso gli animi nella casa del Grande Fratello Vip 6. E tra i concorrenti c’è chi ha preso le parti del popolare attore e chi dello schermidore. Intanto in queste ultime ore Alex Belli è tornato a palare di tutta questa faccenda con l’amico Davide Silvestri al GF Vip. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che il suo rivale avrebbe paura a fare qualche passo falso che potrebbe macchiare la sua immagine. Per tale ragione Aldo Montano avrebbe paura ad esporsi:

“Lui ha molta paura di questo gioco, ha il terrore del suo status…”

Alex Belli dopo lo scontro con Aldo Montano al Grande Fratello Vip: “Ho molto meno da perdere”

Alex Belli, parlando sempre a tu per tu con Davide Silvestri al GF Vip 6, ha poi dichiarato di non avere niente da perdere, al contrario del suo rivale. Motivo per cui l’attore ha confessato di non avere alcun tipo di problema ad esporsi e giocare, a patto di non scendere ad attacchi di dubbio gusto:

“Io non ho paura di espormi, non ho paura di giocare e ho molto meno da perdere. Dall’altra parta c’è una persona che io stimo e io non scenderò negli attacchi meschini…”

Davide Silvestri del Grande Fratello Vip 6 ha poi preso la parola non facendo mistero che lo scontro di ieri con Aldo Montano non è stato per nulla un bello spettacolo: “A me è dispiaciuto vedere una roba del genere…”

Aldo Montano nel mirino di Alex Belli al GF Vip 6: “E’ finalmente venuto fuori”

Alex Belli, dopo aver ascoltato l’opinione di Davide Silvestri del Grande Fratello Vip, ha dichiarato di essere felice per essere riuscito finalmente a far venire fuori il vero Aldo Montano: “Finalmente è arrivato Aldo Montano…” Aldo Montano e Alex Belli si chiariranno nei prossimi giorni? Chissà, intanto si segnala che al momento da parte dello schermidore c’è un’assoluta chiusura nei confronti del rivale.