X


Aldo Montano furioso con Alex Belli: “Ti prendo a schiaffi”, panico nella casa

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip 6

Aldo Montano attacca Alex Belli al Grande Fratello Vip 6: “Ti prendo a schiaffi”

Clima di grande tensione stamattina nella casa del GF Vip. Cos’è successo? Ad Aldo Montano non è andata affatto giù la discussione avuta con Alex Belli ieri sera in puntata. E nel momento in cui l’attore gli ha dato il buongiorno con il sorriso sulla bocca è scoppiato il caos nella casa del Grande Fratello Vip 6. Difatti Aldo Montano ha affrontato Alex Belli al GF Vip, asserendo di non gradire affatto i suoi atteggiamenti. Ovviamente i toni si sono subito accesi, e Aldo Montano ha perso la pazienza, arrivando dapprima a strattonare l’attore e successivamente ha dichiarato: “Ti prendo a schiaffi”.

GF Vip, Alex Belli spiazzato da Aldo Montano: “Mi hai dato uno schiaffone”

Alex Belli è rimasto davvero spiazzato dalla reazione di Aldo Montano al Grande Fratello Vip. E anche gli altri concorrenti del GF Vip 6, vedendo la grande tensione tra i due, sono subito intervenuti per sperarli. Ovviamente la discussione non è finita qua e Alex Belli, il quale è stato attaccato da Raffaella Fico a Mattino 5, ha fatto notare allo schermidore che le mani dovrebbe tenersele in tasca: “Mi hai dato uno schiaffone…” La discussione tra Aldo Montano e Alex Belli al GF Vip 6 è poi continuata nel giardino della Casa di Cinecittà. E in questa occasione lo sportivo ha dichiarato all’attore di non accettare nella maniera più assoluta le sue provocazioni:

“Non voglio giocare a questo…Sono entrato per portare valori in cui credo…Non accetto attacchi simili…”

Aldo Montano ha poi puntato nuovamente il dito contro Alex Belli asserendo che le cose gliele dovrebbe dire in faccia e non certo in confessionale.

Aldo Montano è una furia contro Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Sei un cog***ne”

Aldo Montano è veramente furioso con Alex Belli al GF Vip 6. Difatti lo sportivo l’ha anche insultato senza troppi convenevoli: “Sei un cog***ne…Cosa vai a fare in confessionale? Grande grosso e cog***ne…” Alex Belli è poi corso da Soleil Sorge a sfogarsi e a raccontare l’accaduto. Ovviamente quest’ultima ha preso subito le sue difese.