X


Aldo Montano fa una confessione al Grande Fratello Vip: “Ho un grosso problema”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip 6

GF Vip, Aldo Montano fa una rivelazione a Davide Silvestri: “Stavo attento”

Aldo Montano è stato un grande schermidore, e moltissimi concorrenti del Grande Fratello Vip cercano di conoscere i dettagli della sua figura e della sua splendida carriera. Parlando con Davide Silvestri, a cui ha mostrato alcuni colpi e posizioni della scherma, ha risposto alla sua curiosità sulla concentrazione pre gara, spiegando che sono moltissimi i modi che ognuno mette in atto per mantenere la concentrazione, non nascondendo però anche delle difficoltà: “Io stavo attento a tenermi rilassato ma attivo, io c’ho un grosso problema che se entravo troppo tranquillo non avevo l’attivazione ed era più difficile ritrovare la concentrazione, i primi colpi li devo mettere io”.

Aldo Montano maestro di scherma al GF Vip: una lezione per Davide Silvestri

Come detto poc’anzi, moltissimi coinquilini del GF Vip hanno chiesto ad Aldo Montano dimostrazioni e lezioni di scherma, ultimo ma non per importanza anche l’attore Davide Silvestri, che ha cercato di conoscere i segreti di una personalità così impattante nel mondo della scherma. Aldo ha cominciato spiegando qual era la gusta posizione da mantenere per non tenere l’equilibrio e potersi muovere sia in avanti che in laterale, per poi mostrare le giuste inclinazioni della sciabola al fine di parare.

GF Vip, Aldo Montano avverte Alex Belli: cosa è successo

Prima di Davide Silvestri, Aldo Montano aveva già dato alcune lezioni di scherma al GF Vip, sia a Manuel Bortuzzo, ma anche ad Alex Belli, che dopo la discussione aveva chiesto al campione olimpico di performare un duello. Aldo, allora, ha avvertito l’attore che lo avrebbe fustigato, e i due hanno ritrovato un po’ di serenità e complicità proprio durante questo momento spensierato, che ha regalato immagini sicuramente più piacevoli di quelle contenenti minacce e discussioni anche insensate. Aldo, in ogni caso, continua ad essere un vero e proprio punto di riferimento nella Casa.