X


Grande Fratello Vip, Aldo Montano avverte Alex Belli: “Vuoi essere fustigato?”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip 6

Grande Fratello Vip, scontro tra Alex Belli e Aldo Montano: “Vieni fuori”

Nuovo scontro tra Alex Belli ed Aldo Montano al Grande Fratello Vip: no, non è un nuovo capitolo della discussione più accesa che la Casa ha vissuto fino a questo momento, bensì un vero e proprio duello di scherma fatto anche di momenti molto rilassati e grasse risate. “Vuoi essere fustigato?” ha avvertito Aldo mentre i due si preparavano a duellare, mentre Alex Belli, mentre i due si cimentavano nella performance, ha voluto citare sé stesso e una sua celebre frase ormai divenuta anche iconica per certi aspetti: “Dov’è il vero Aldo Montano? Vieni fuori“. Il clima, in ogni caso, è stato estremamente disteso e non sono mancati risate e abbracci.

Aldo Montano rimane senza parole al GF Vip: “Mi avete fregato”

Nei giorni scorsi Aldo Montano ha festeggiato gli anni all’interno della Casa del GF Vip, e quale miglior sorpresa di una torta e di un ‘tanti auguri’ cantato da Katia Ricciarelli? Prima di ricevere il tutto, però, Aldo Montano è stato freezato e lasciato in salotto ad attendere, tanto da pensare che si trattasse di qualcosa che dovesse venire dall’esterno, così una volta scoperte le reali intenzioni del GF Vip e dei compagni, ha esclamato senza parole:Mi avete fregato“.

GF Vip, Aldo Montano non va d’accordo con Soleil Sorge: le sue parole

Aldo Montano, di recente, ha avuto modo di rispondere alle domande social fatte dai fan del GF Vip, motivo per cui ha anche dato la possibilità a chi segue costantemente il programma di scoprire qualche curiosità in più su sé stesso, e uno dei quesiti ha riguardato il rapporto con Soleil Sorge. Aldo, sincero come di consueto, ha ammesso senza troppi fronzoli che pur non avendo nulla contro la Sorge tra i due non esplode la scintilla che li porta ad avere un rapporto.