X


Mattino 5, Raffaella Fico critica Soleil Sorge e Alex Belli: “Ci vuole rispetto”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Raffaella Fico mattino5

Alex Belli e Soleil Sorge nel mirino di Raffaella Fico a Mattino Cinque: “Ci vuole rispetto”

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Mattino 5. E se la prima parte del programma è stata dedicata interamente alla politica e ai fatti di cronaca più rilevanti di queste ultime ore, nella seconda parte ampio spazio è stato dato al Grande Fratello Vip. Difatti Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque ha voluto parlare di ciò che è successo ieri sera in puntata con i suoi tanti ospiti, tra i quali Raffaella Fico in collegamento da Roma. E proprio quest’ultima ha subito colto la palla al balzo per criticare il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip 6, asserendo senza indugio alcuno di credere abbiano assolutamente esagerato, soprattutto perchè lui è un uomo sposato:

“Sai cosa Federica? E’ una questione di rispetto…Vale lo stesso per lui…E’ un uomo sposato…E’ una questione di rispetto, l’amicizia va bene, ma non in quel modo…”

E anche gli altri opinionisti a Mattino 5 hanno dato ragione a Raffaella Fico.

Mattino 5, Raffaella Fico contro Alex Belli: “Non mi è mai piaciuto, recita un copione”

Successivamente Federica Panicucci a Mattino Cinque ha voluto chiedere a Raffaella Fico la sua opinione sullo scontro di ieri sera tra Aldo Montano e Alex Belli. E anche in questa occasione Raffaella Fico ospite oggi a Mattino 5 ha dimostrato di avere assolutamente le idee chiare andando contro senza troppi convenevoli ad Alex Belli, che è sempre più in difficoltà con Soleil:

“Sicuramente sono dalla parte di Aldo…In questo caso abbiamo visto l’ira funesta di Alex…A me non è mai piaciuto più di tanto onestamente…”

Raffaella Fico, che ieri sera ha discusso con Soleil Sorge, ha poi aggiunto di essere certa che Alex Belli stia recitando: “Sicuramente lui sta recitando, è il suo ruolo…”

Soleil Sorge nella bufera, Raffaella Fico e il suo affondo a Mattino Cinque: “Si arrampica sugli specchi”

Federica Panicucci a Mattino 5 ha poi mandato in onda la clip in cui Alfonso Signorini ha rimproverato Soleil Sorge per aver fatto un’uscita infelice nei confronti di Gianmaria Antinolfi. E subito dopo la clip Raffaella Fico ha attaccato nuovamente Soleil, asserendo di pensare ormai sia un suo modus operandi quello di dire le cose a sproposito e poi pentirsene:

“Lei sa perfettamente ciò che dice…Il problema è che si pente dopo e dice che non l’avrebbe voluto dire…Cerca di arrampicarsi sugli specchi…Un classico…”