X


Alessandra Amoroso sfiora le lacrime a Verissimo: “Faccio fatica a parlare”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Verissimo
Foto Alessandra Amoroso Verissimo

Verissimo, Alessandra Amoroso in difficoltà con Silvia Toffanin: “Faccio fatica a parlare”

Tra gli ospiti di oggi a Verissimo, domenica 14 novembre 2021, c’è stata anche Alessandra Amoroso con il nuovo disco dal titolo “Tutto accade”. Durante l’intervista a Verissimo Alessandra Amoroso ha ripercorso tutta la sua vita e tutta la sua carriera. Quando Silvia Toffanin è arrivata al capitolo famiglia Alessandra Amoroso a Verissimo si è molto emozionata. Soprattutto quando la cantante ha parlato della nipotina Andrea, negli occhi della quale rivede la sua nonna. Dopo essersi commossa Alessandra Amoroso con la voce rotta dall’emozione ha detto:

“Lei per me è un grande dono, è una bambina speciale. Di lei faccio molta fatica a parlare. Nei suoi occhi vedo tanto amore per me. Questo legame che ho con mia nonna è come se lei lo avesse passato ad Andrea. E’ magico”.

Alessandra Amoroso a Verissimo racconta il periodo della psicanalisi: “Volevo dare un nome alle mie paure”

Questo per Alessandra Amoroso è un periodo molto felice e sereno. Ma prima di arrivare ad oggi a Verissimo la cantante ha rivelato di aver affrontato e vissuto un periodo molto difficile. Tutto è iniziato con il lockdown quando Alessandra si è ritrovata a convivere con le sue due più grandi paure: il buio e la solitudine. A quel punto la cantante ha deciso di voler intraprendere un percorso di psicanalisi che oggi l’ha portata ad una vera e propria rinascita.

“Volevo dare un nome alle mie paure. Ho voluto conoscere Alessandra. Non volevo più giudicarmi e criticarmi né dare agli altri modo di farlo”

ha raccontato Alessandra Amoroso a Verissimo confessando di sentirsi oggi molto più serena.

Verissimo, Silvia Toffanin sul concerto di Alessandra Amoroso a San Siro: “Sei la seconda donna”

In questi mesi Alessandra Amoroso sta lavorando alla sua prima volta allo Stadio San Siro, concerto che avverrà il 13 luglio 2022.

“Sei la seconda donna, dopo Laura Pausini, ad entrare nello Stadio San Siro. Ti rendi conto?”

ha detto Silvia Toffanin alla cantante. Dunque Alessandra Amoroso emozionata per il nuovo evento ha ammesso:

“E’ una fortuna e sfortuna”.

La cantante a Verissimo ha spiegato che spera ci siano molte più donne che possano fare concerti lì.