X


Alessandra Mastronardi, film su Carla Fracci: “Nessuno ha visto le sue ferite”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Alessandra Mastronardi in Carla

Alessandra Mastronardi pronta a tornare in tv con il film su Carla Fracci: “Nessuno ha visto le sue ferite”

Una Carla Fracci umana, a portata di tutti i telespettatori. Con tutta la sua forza, la sua tenacia, le sue emozioni palpabili. Non mancherà niente nel film “Carla”, presentato nelle scorse ore al Teatro alla Scala con un tutto esaurito. Ad interpretare l’étoile sarà una delle attrici più belle e brave del panorama dello spettacolo italiano, la splendida Alessandra Mastronardi, che il prossimo dicembre regalerà al pubblico Rai una grande Carla Fracci nella pellicola che andrà a ripercorrere le tappe di una vita che attendeva solo di essere raccontata. Leggo ha raccolto alcune dichiarazioni di Alessandra Mastronardi sul nuovo ruolo:

È stata un’emozione indescrivibile. Ogni scena l’ho girata per lei. Nessuno ha mai visto le lacrime, le ferite sui piedi, di questa donna così forte

ha raccontato l’attrice su Carla.

Alessandra Mastronardi rivela sul film Carla: “Ecco quale è stato il momento più bello”

La storia della grande danzatrice Carla Fracci riprenderà vita in un film che porta la regia di Emanuele Imbucci, al cinema 8/9/10 novembre mentre andrà in onda su Rai 1 il prossimo 5 dicembre. Alessandra Mastronardi, che sarà la protagonista, ha raccontato le proprie emozioni, provando a descrivere la versione dell’étoile che vedremo sia sul grande che piccolo schermo nel film Carla: “È stato come sbirciare oltre il muro della sua vita artistica. Il risultato non è né un santino né una figura patinata. Il momento più bello è stato quando è venuta a trovarci sul set”.

Alessandra Mastronardi, curiosità riguardo al film su Carla Fracci: avrà una controfigura

Alessandra Mastronardi, colpita da un grave lutto nei mesi scorsi, sarà la protagonista assoluta del film Carla sulla ballerina Carla Fracci. L’attrice protagonista di serie di successo come L’allieva, avrò ovviamente una controfigura che si occuperà di interpretare Carla Fracci nelle scene del film più complicate.