X


Alessandra Mastronardi distrutta per un lutto: “Un vuoto devastante”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto L'allieva 3 Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi colpita da un grave lutto: è morta la cugina

Alessandra Mastronardi nelle ultime ore è stata colpita da un grave lutto. Purtroppo la cugina dell’attrice, Valentina De Icco è scomparsa all’età di soli 32 anni dopo una lunga battaglia contro la sclerodermia. È la stessa Alessandra Mastronardi a mettere al corrente i suoi fan del suo dolore, attraverso un messaggio pubblicato si Instagram in cui si rivolge direttamente alla cugina per omaggiarla con un ultimo saluto. Dalle parole dell’attrice si percepisce il dolore per la perdita subita e l’affetto che la legava a sua cugina: “Che dovremmo fare noi?”, si domanda Alessandra Mastronardi facendosi portavoce del dolore della sua famiglia, e poi continuando: “Che restiamo qui, abbandonati, con questo vuoto che hai lasciato, freddo, improvviso, devastante”.

Alessandra Mastronardi in lutto: “Oggi il freddo nelle ossa è più forte di tutto”

Alessandra Mastronardi è affranta per la prematura scomparsa della sua amata cugina, avvenuta all’età di soli 32 anni. L’attrice ha espresso tutto il suo dolore attraverso un post pubblicato su Instagram dedicato proprio alla ragazza. Alessandra Mastronardi si lascia andare ad una riflessione sulla vita, sull’importanza di viverla fino in fondo, e in questo caso di continuare a vivere ancora più intensamente per sua cugina Valentina. Ma non oggi, specifica Alessandra Mastronardi: “Lo faremo, te lo prometto, ma oggi il freddo nelle ossa è più forte di tutto”.

Alessandra Mastronardi, il messaggio straziante per la cugina: “Ora sei libera”

Alessandra Mastronardi, che di recente ha parlato del film ha voluto salutare pubblicamente la sua amata cugina, dedicandole un messaggio colmo di amore e di dolore per la perdita prematura. “Tu ora sei libera…tu ora puoi tutto!”, scrive l’attrice consapevole della lunga battaglia contro la malattia che sua cugina Valentina ha dovuto affrontare. In molti hanno commentato lo sfogo di Alessandra Mastronardi stringendosi al suo dolore, tra questi anche alcuni volti noti dello spettacolo tra cui: Antonia Liskova, Levante, Elena Sofia Ricci, che di recente ha fatto un appello.